content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Micaela Foti: dal TMF a The Voice of Italy 2019

Micaela Foti, vincitrice del TMF 2008 nella categoria "Junior", conquista Gue Pequeño, alle Blind Audition nella nuova edizione di The Voice of Italy, e si aggiudica un posto nel suo Team.

L’avevamo già conosciuta sul palco del Tour Music Fest nel 2008 - quando ha vinto nella categoria "Junior", poi nel 2009 e nel 2010, quando ha presentato il preserata della Notte della Musica Emergente. Micaela Foti è nata a Reggio Calabria il 25 maggio 1993 e, oltre alla vittoria del TMF 2008, primo trampolino di lancio della sua - allora neonata, ma intensa- carriera artistica, è stata tra le concorrenti di “Ti lascio una canzone” e la più giovane artista in assoluto a partecipare a Sanremo 2011 con il brano “Fuoco e cenere”.

Oggi la ritroviamo con piacere sul palco della nuova edizione di The Voice of Italy, dove Micaela, con la sua interpretazione del brano di LP “Lost on you”, ha convinto Guè Pequeño nelle Blind Audition, aggiudicandosi così un posto nel suo Team.

Ci congratuliamo con Micaela augurandole di proseguire in questo nuovo percorso con la naturalezza e la spontaneità che la contraddistinguono.



 
Share.
content-bottom