content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
I Tribunale Obhal in Tour

Giovedì 25 aprile 2019 i Tribunale Obhal, band vincitrice del TMF 2018, saliranno sul palco de Le Mura a Roma con lo spettacolo di Lercio, per il Rumore in Aula Tour - Parte II.

I Tribunale Obhal saranno protagonisti della seconda parte del "Rumore in aula Tour" che l vedrà protagonisti in diverse regioni italiane.

I Tribunale Obhal muovono i primi passi musicali nel vivaio marchigiano della scena hard rock, con la voglia di trasmettere emozioni e combattere la paura di essere giudicati dal mondo esterno.
Così nasce Obhal, questa entità immaginaria che sprona il genere umano a tirar fuori la propria personalità, senza dar peso alla percezione che gli altri hanno di noi.

Tribunale Obhal è “essere giudici di sé stessi”. Il progetto della band attira l’interesse dell’etichetta discografica indipendente Volcano Records & Promotion, con la quale nasce una collaborazione che sfocia nel disco d’esordio Rumore in Aula.

È l’album che li presenta al grande pubblico, quello che li porta a vincere il Tour Music Fest 2018 di Roma come Miglior Original Band e, quindi, un budget di 15.000€ per finanziare il tour. Lo show dei Tribunale Obhal è un’esplosione di musica e grinta, che si amalgamano molto bene con il messaggio di fondo: liberare le emozioni.

Il Tour dei Tribunale Obhal continuerà per tutta la primavera, ecco le date del Tour: 

  • 6/04 Bar Portico @ CASTELNOVO (RE)
  • 25/04 Le Mura @ ROMA
  • 26/04 Garbage Live Club @ PRATOLA PELIGNA (AQ)
  • 3/05 Libertine @ CAMPOBASSO
  • 4/05 Barfly @ CIRCELLO (BN)
  • 17/05 Cafè Retro @ LAMEZIA TERME (CZ)
  • 18/05 Mono @ CATANIA

Faciamo un grande in bocca al lupo ai Tribunale Obhal!

 

 
Share.
content-bottom