content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Sherol Dos Santos termina il suo percorso a X Factor 2018

Sherol Dos Santos, una delle vincitrici del 2014 del Tour Music Fest, è stata eliminata alla fine del Sesto Live di X Factor 2018, esattamente una settimana dopo l'uscita di Renza Castelli!

Giovedì 29 novembre 2018 è andata in onda su Sky Uno in prima serata la sesta puntata di X Factor 2018 che, purtroppo, ha visto l'eliminazione di Sherol Dos Santos, una delle vincitrici del 2014 del Tour Music Fest.

 A X Factor ha conquistato il giudice Manuel Agnelli con ‘Rise Up’ di Andra Day ed è stata subito ammessa ai live, senza aspettare le altre performance. Il percorso di Sherol con noi del TMF l’ha vista vincitrice del premio Singer of the year”. Una passione, quella per la musica, che Sherol coltiva con dedizione già da tempo, che l’ha vista protagonista attiva della scena della musica emergente al Tour Music Fest.

La sua uscita di scena arriva dopo quella di Renza Castelli, vincitrice lo scorso anno del TMF. Ci congratuliamo con entrambe e facciamo un in bocca al lupo a Renza e Sherol per il loro futuro nel mondo della musica!

Di seguito la performance di Sherol alla finale del TMF al Piper Club di Roma nel 2014.

 
Share.
content-bottom