content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Federica Abbate e Diego Conti, dalla vittoria del TMF a Sanremo Giovani

Tutta la squadra del Tour Music Fest vuole fare un grande in bocca al lupo a Federica Abbate e Diego Conti, vincitori delle passate edizioni del TMF e ora nei 24 finalisti di Sanremo Giovani 2018!

Lunedì 26 novembre 2018 finalmente Claudio Baglioni ha svelato i nomi dei 24 finalisti di Sanremo Giovani 2018: gli artisti in gara si sfideranno in due prime serate in onda su Rai 1 il 20 ed il 21 dicembre prossimi e solo 2 di loro accederanno alla gara con i Big del Festival di Sanremo 2019 a febbraio.

Per il Tour Music Fest è motivo di grande orgoglio ritrovare due vecchie conoscenze, ovvero Federica Abbate e Diego Conti, entrambi vincitori del TMF in passato. Diego Conti ha fatto parte del cast del 2011 nella categoria Junior e poi qualche anno più tardi ha partecipato alla decima edizione di X Factor nella categoria Under Uomini capitanata da Arisa.

Invece Federica Abbate ha preso parte al TMF nel 2013 con il brano "Inconsistente" che le ha permesso di rientrare tra i vincitori della settima edizione. Negli ultimi anni poi Federica si è fatta conoscere come autrice per grandi artisti come Laura Pausini, Giusy Ferreri, Fedez e tanti altri. Adesso il salto più grande: metterci la faccia e la propria voce con un progetto da cantautrice che tra qualche settimana la porterà sul palco del Casinò di Sanremo.

Per il Tour Music Fest questa è una grande soddisfazione e auguriamo a Federica e Diego un grandissimo in bocca al lupo per Sanremo Giovani!

 
Share.
content-bottom