content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Renza Castelli termina il suo percorso a X Factor 2018

Renza Castelli, una delle vincitrici dello scorso anno del Tour Music Fest, è stata eliminata alla fine del Quinto Live di X Factor 2018. Resta ancora in gara Sherol Dos Santos.

Giovedì 22 novembre 2018 è andata in onda su Sky Uno in prima serata la quinta puntata di X Factor 2018 che, purtroppo, ha visto l'eliminazione di Renza Castelli, una delle vincitrici dello scorso anno del Tour Music Fest. La cantautrice toscana aveva partecipato nella categoria Interpreti con il brano "In my place" dei Coldplay che le ha fatto vincere il premio Mogol, nonché la possibilità di una borsa di studio per un corso di formazione al C.E.T. di Mogol in Umbria.

"Renza è un artista affamata di cultura musicale e cerca sempre di migliorarsi" , ha dichiarato Gianluca Musso direttore del TMF continuando "Siamo sicuri che  abbia tutte le capacità e il talento per farsi strada nel mondo della musica e che il suo talento sarà apprezzato per molto tempo". 

Effettivamente anche dopo la vittoria del TMF Renza era entusiasta del premio ricevuto che la vedeva per 2 settimane impegnata in un corso presso il CET di Mogol, aveva dichiarato Renza Castelli subito dopo la vittoria nella nostra intervista"Un'emozione incredibile aver stretto la mano al Maestro Mogol. Tantissime sensazioni. Sono felice che mi abbia scelta per poter partecipare ad un corso al C.E.T., sarà un bel modo per confrontarmi e crescere. Non vedo l'ora di iniziare!" .

Resta ancora in gara Sherol Dos Santos, vincitrice del Tour Music Fest nel 2014. Ci congratuliamo con entrambe e facciamo un in bocca al lupo a Renza per il suo futuro nel mondo della musica e a Sherol per il suo percorso a X Factor!

Di seguito la performance di Renza Castelli alla finale del TMF al Piper Club di Roma nel 2017.

 
Share.
content-bottom