content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Renza Castelli e Sherol Dos Santos: Dalla vittoria del TMF ai Live di X Factor 2018

Renza Castelli e Sherol Dos Santos conquistano tutti e arrivano ai Live della dodicesima edizione di  X Factor. Ben due vincitrici del Tour Music Fest si aggiudicano il posto d’onore nella rosa dei “Live” di X Factor 2018.

Renza Castelli, 29 anni toscana,  vincitrice del Tour Music Fest nel 2017 con “In My Place” dei Coldplay, aveva dichiarato ,subito dopo aver vinto il Tour Music Fest:

«Il premio ricevuto da Mogol ha avuto molta importanza. Non me lo aspettavo. Un premio speciale, un’emozione incredibile aver stretto la mano al Maestro Mogol. Sono felice che mi abbia scelta per poter partecipare ad un corso al C.E.T., sarà un bel modo per confrontarmi e crescere».

Sherol Dos Santos, originaria di Capo Verde ma cresciuta a Roma è stata vincitrice del Tour Music Fest nel 2014. A X Factor conquista il giudice Manuel Agnelli con ‘Rise Up’ di Andra Day e viene subito ammessa ai live, senza aspettare le altre esibizioni. Il percorso di Sherol con noi del TMF l’ha vista vincitrice del premio Singer of the year” . Una passione, quella per la musica, che Sherol coltiva con impegno già da tempo, che l’ha vista protagonista attiva della scena della musica emergente al Tour Music Fest.

Ci congratuliamo con queste due artiste, che già vincendo il Tour Music Fest si erano distinte agli occhi del pubblico, e che ora stanno proseguendo sulla loro strada per diventare delle professioniste. «Siamo molto contenti di averle incontrate nel nostro percorso» dice Gianluca Musso, direttore del Tour Music Fest, poi continua « Renza Castelli, ha la stoffa di una grande artista, così come Sherol Dos Santos ha un talento e una timbrica fuori dal comune. Siamo orgogliosi di averle supportate col TMF e auguriamo loro di poter raggiungere il traguardo che desiderano, indipendentemente da come andrà a X Factor. Queste due artiste hanno dimostrato di aver capito che la loro strada è la musica, e stanno lavorando per crescere e realizzare il loro sogno, e noi siamo felici di aver contribuito a tutto questo col Tour Music Fest».

Di seguito le esibizioni delle due artiste alle finali del TMF al Piper Club di Roma, che le hanno confermate vincitrici delle edizioni 2017 per la Castelli e 2014 per la Dos Santos.

 
Share.
content-bottom