content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Flavio Capasso protagonista del quinto appuntamento

Giovedì sera è andato in scena il quinto appuntamento con il Late Night Happy Hour, la rassegna musicale organizzata dall'Hard Rock Cafe di Roma in collaborazione con il Tour Music Fest.

Il protagonista di questo appuntamento è stato Flavio Capasso, finalista Tour Music Fest 2017. È stata una serata piacevole con diversi momenti che hanno coinvolto ed emozionato il pubblico presente. Alla fine dell'esibizione abbiamo raccolto le dichiarazioni di Flavio, visibilmente emozionato e soddisfatto della serata, ecco cosa ci ha detto:

"Ancora non ho parole per esprimere l'entusiasmo che mi ha trasmesso questa esperienza. Ho suonato in tantissimi locali, e avuto la fortuna di esibirmi davanti a tantissima gente ma cantare all'Hard Rock Cafe, il museo della musica per eccellenza, è un'esperienza indescrivibile, si respira un aria diversa, speciale, si avvertono vibrazioni uniche".

Oltre ad esibirti, stai lavorando a qualcosa di nuovo in questo periodo?

"Questa esperienza è ottimo stimolo anche per il proseguo della mia stagione lavorativa, e soprattutto anche in vista dei miei progetti inediti...Infatti ieri il mio collega Fabrizio Coletta, oltre ad essere componente della mia band è soprattutto autore di interessantissimi lavori inediti, speriamo arrivino presto a tal proposito grandi sorprese!"

Ringraziamo Flavio per la disponibilità e gli facciamo un grande in bocca al lupo per le sue prossime date e per i suoi prossimi lavori. Il Late Night Happy Hour torna a Settembre con Mecò e il Clan dei belli dentro!

We Love Your Music!

 
Share.
content-bottom