content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Esce \

Da oggi arriva in radio e in tutti gli store digitali Copacabana Copacabana, il nuovo singolo di Marianne Mirage.

L'artista romagnola, vincitrice del Tour Music Fest 2012, ha pubblicato proprio oggi il suo nuovo singolo Copacabana Copacabana scritto in collaborazione con Mario Cianchi, Kaballà e Stefano Della Casa.

Dopo la partecipazione a Sanremo Giovani e il successo del suo ultimo brano The Place, brano inserito nella colonna sonora dell’omonimo film di Paolo Genovese. l'artista lancia un pezzo che è un electro mantra perfetto per l'estate, prodotto da Big Fish!

Attualmente Marianne Mirage è impegnata per la realizzazione di un nuovo album ma durante l'estate avrà diverse occasioni per presentare live il suo nuovo singolo.

Copacabana Copacabana sarà presentato in anteprima live l’8 luglio a Ostuni in occasione del Red Bull Beats From the Lido. Dopo il primo live l'artista è attesa da un'altra data in Puglia al Mondo Beats Festival il 21 luglio.

Ad Agosto invece Marianne sarà una delle protagoniste del Magna Grecia Film Festival a Catanzaro e il 21 sarà on stage a Salina.

Per noi del Tour Music Fest è sempre un grande piacere seguire i nostri artisti nel proprio percorso e siamo davvero orgogliosi di poter riportare notizie così belle ed importanti!

Cogliamo l'occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo a Marianne Mirage e le auguriamo un'estate piena di musica!

Ascolta qui Copacabana Copacabana di Marianne Mirage:

https://sugarmusic.lnk.to/CopacabanaCopacabana

We love your music!

 
Share.
content-bottom