content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
DJ The Fla live all\'Hard Rock Cafe per il Late Night Happy Hour

Quarto appuntamento con la rassegna Late Night Happy Hour, realizzata dall'Hard Rock Cafe di Roma in collaborazione con il Tour Music Fest.

Il protagonista del quarto appuntamento live all'Hard Rock Cafe di Roma è stato Dj The Fla, all'anagrafe Flavio Gualtieri, vincitore della categoria DJ al Tour Music Fest 2017. Ecco le sue parole dopo la serata di ieri:

É stato un onore per me far sentire la mia musica per la prima volta al Hard Rock Cafe di Roma, locale noto in tutta Italia e non solo. Il "Gazebo" l'ho visto un po' come una sorta di prive, dove la gente può bere qualcosa e ascoltare un DJ set o un live. Mi piacciono molto queste situazioni, in un contesto così raccolto la gente presta di più attenzione a ciò che fa l'artista, e per me stare a contatto con il pubblico in questa maniera è gratificante!

Come valuti la collaborazione tra il Tour Music Fest è l'Hard Rock Cafe di Roma?

Tour Music Fest e Hard Rock Cafe, decisamente una grande collaborazione! Le serate sono bene organizzate ed è una buona occasione per gli artisti del Tour Music Fest di avere maggiore visibilità! Ho vinto la scorsa edizione del contest nella categoria DJ ed è stato emozionante, ma ovviamente per crescere non basta solo quello, bisogna dare continuità al lavoro. Per questo motivo ringrazio lo staff del Tour Music Fest e Hard Rock Cafe per l'opportunità!

Stai lavorando a qualcosa di nuovo? Dobbiamo aspettaci qualche novità?

Tra una data e l'altra mi sto concentrando sulla produzione del mio primo album in studio che uscirà sotto la label italiana Pela Sound. Si tratta di un album di musica elettronica contenente 10 brani, che spaziano dalla House/Tech House alla Chill out, dalla Chill out aiBreaks e dai Breaks alla Techno. La mia radice "brasileira" sarà presente in alcuni brani e le percussioni non mancheranno di sicuro!

Un progetto sicuramente interessante che non vediamo l'ora di ascoltare! In bocca a lupo per l'album e per i tuoi progetti futuri Flavio, continua così. Per noi è sempre un piacere rivedere i nostri artisti!

We love your music!

 
Share.
content-bottom