content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Late Night Happy Hour: Franck Polucci live all\'Hard Rock Cafe di Roma

Giovedì sera si è svolta la seconda serata della rassegna Late Night Happy Hour nata dalla collaborazione tra l'Hard Rock Cafe di Roma e il Tour Music Fest.

Dopo aver inaugurato la rassegna lo scorso 15 Marzo con Renza Castelli, questa volta è toccato a Frank Polucci esibirsi all'Hard Rock Cafe di Roma.

Il cantautore romano, vincitore proprio della categoria Cantautori al Tour Music Fest 2016 ha presentato un repertorio vario ed interessante accompagnandosi con chitarra e Loop Station con la quale ha creato le basi musicali utilizzando il Beat Box.

Una serata piacevole durante la quale Frank ha alternato ai propri brani pezzi famosissimi e momenti di improvvisazione che hanno suscitato grande interesse e curiosità tra il pubblico.

Per noi è stato un piacere tornare all'Hard Rock Cafe per godere della musica di Frank Polucci che ha confermato ancora una volta di essere un artista completo e molto preparato.

Cogliamo l'occasione per ringraziare il direttore dell'HRCR e tutto lo staff, per il lavoro svolto e per la disponibilità noi nostri confronti.

Il prossimo appuntamento con il "Late night happy hour" sarà il 24 Maggio con i Chyma!

Vi aspettiamo, non mancate!

We Love Your Music!

 
Share.
content-bottom