content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Miglior interprete Italy: Sebastiano Mocci - Intervista

Sebastiano Mocci ha vinto il premio come Miglior interprete per l'Italia alla finale del Tour Music Fest 2018!

Una bella vittoria per Sebastiano Mocci, interprete che da qualche mese è anche membro di una compagnia teatrale locale che ripropone i Musical di Broadway. La sua versione di "Nothing Compares To You" ha convinto la giuria che gli ha assegnato il premio come Miglior interprete Italy.

Ti aspettavi di vincere?

No, anche se ci speravo tanto. Sono contento e soddisfatto perché non è stata facile. Il livello degli altri ragazzi era alto.

Cosa significa per te questo premio?

Sicuramente ho acquisito delle certezze, dei feedback per la musica. Sicuramente un punto di partenza per pensare seriamente a fare questo lavoro.

Come sono andate le due esibizioni sul palco?

Nella prima ero contratto, mentre nella seconda tranquillo. Mi sono piaciuto, anche se avevo problemi di voce, ma comunque penso sia andata bene.

Com'è andata la tua esperienza al Tour Music Fest?

È un'esperienza che consiglio a tutti, questo è il secondo anno che partecipo e sono arrivato in finale. Il Tour Music Fest mi ha tirato fuori quel qualcosa che probabilmente nascondevo a me stesso. Mi ha dato delle certezze.

A chi dedichi questo premio?

Alla mia famiglia, ai miei amici, a tutte le persone che mi sono state accanto e che sono venute qui questa sera, a chi mi ha supportato anche sui social.

We Love Your Music!

 

 
Share.
content-bottom