content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
ASPETTANDO LE SEMIFINALI TMF 2017: INTERVISTA A GIAMPAOLO ROSSELLI

 Dopo la pubblicazione dei nomi dei semifinalisti abbiamo intervistato il Direttore Artistico del Tour Music Fest Giampaolo Rosselli per parlare di questo grande evento live.

Dal 10 al 12 Novembre al Jailbreak di Roma (Via Tiburtina 870) si svolgeranno le Semifianali nazionali del Tour Music Fest 2017. In Occasione della pubblicazione dei nomi degli artisti che parteciperanno all'evento, abbiamo incontrato Giampaolo Rosselli, Direttore Artistico del TMF e Discografico. Con lui abbiamo parlato delle Semifinali ma non solo. Ecco cosa ci ha detto:

Allora Giampaolo, è stata una Seconda Fase ricca di talenti e belle sorprese. Quali sono le tue considerazioni alla fine di questo viaggio?

Intanto è sempre una grandissima esperienza, vedere e soprattutto ascoltare tanti artisti emergenti da una carica incredibile, perché si dice sempre anche la discografia è in crisi ma la musica assolutamente no, sono chiari anche alcuni cambiamenti, oggi si lavora molto di più con i pc, sta cambiando il modo di comporre musica.In moltissimi artisti abbiamo trovato tantissima personalità e questo è un bene per tutta la musica italiana.

La Semifinale raccoglie tanti artisti di grande talento, cosa ti aspetti da questi tre giorni?

Mi aspetto tanta bella musica, ne abbiamo sentita molta in giro per l'Italia, e soprattutto non vedo l'ora di rivedere i talenti che abbiamo selezionato, ho veramente voglia di risentirli tutti, la cosa che più mi affascina è vedere e sentire tante personalità, ancora non influenzate dal mercato, ma musica fresca, genuina, merce rara in questo periodo storico.

Qual è secondo te l'aspetto che rende il Tour Music Fest un festival utile agli artisti?

L'aspetto principale è il totale rispetto dell'arte e dell'artista, secondo me, ogni artista viene considerato come l'unico artista partecipante, con rispetto ed amore verso la musica, poi penso che sia i feedback e l'attenzione che hanno i giurati in prima ed in seconda fase, il fatto di dare consigli , e controllare se l'artista li ha seguiti, se ha avuto una crescita nella sua musica.

Ringraziamo Giampaolo Rosselli e vi diamo appuntamento il 10, 11 e 12 Novembre al Jailbreak di Roma per le Semifinali del Tour Music Fest 2017.

We love your music!

 

 
Share.
content-bottom