content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Finale Nazionale Spagna: i nomi dei vincitori

Con il bellissimo evento del 19 e 20 ottobre presso la Sala Silikona di Madrid, per la dodicesima edizione del Tour Music Fest, i nomi dei finalisti spagnoli che ci raggiungeranno il 7 Dicembre a Roma per la Finale Europea. 

A Madrid, nella splendida cornice della Sala Silikona, lo scorso 19 e 20 Ottobre è andata in scena la Finale Nazionale del Tour Music Fest Spagna. Tantissimi gli artisti che si sono esibiti di fronte alla Commissione Artistica e al pubblico che ha affollato il locale sin dal mattino.

Gli artisti che avevano superato la prima fase del TMF e la semifinale di Alicante il 17 Ottobre, dove il Tour Music Fest ha fatto tappa per la prima volta nella sua storia nel locale Feeling Karaoke, hanno portato sul palco la propria musica per conquistare la Finale Europea di Roma in programma il prossimo 7 Dicembre. Le esibizioni hanno messo in luce grande voglia di fare, grandi personalità e voglia di mettersi in gioco da parte di tutti gli artisti che hanno partecipato.

È stato un evento fantastico caratterizzato non solo dalla musica ma anche da momenti di formazione grazie alle masterclass tenute da alcuni dei componenti della Commissione del TMF.

 

Ecco i nomi dei vincitori delle Finali Nazionali di Madrid:

INTERPRETI: Alba Ed-Dounia - “No me doy por vencido”

RAP: Jota Ramos (Haga Que Pase) - “Yo sé como es la vuelta”

JUNIOR: Noemi - “Rise Up”

CANTAUTORI: Alex Roddom - “Long Road”

  

Gli artisti che accederanno alla Finale Europea del 7 dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma, per esibirsi davanti alla Commissione presieduta da Kara Dioguardi e Mogol insieme ai vincitori risultanti dalle altre Finali Nazionali di Regno Unito, Malta, Svizzera e Italia,

Per questa edizione i premi in palio sono davvero fantastici! 10.000 Euro per una produzione discografica offerti da Mercatinomusicale.com; 15.000 Euro per l’organizzazione di un Tour europeo; 3 Borse di studio per un corso presso Berklee - College of Music e il CET di Mogol, e, grazie al premio “RiuniteLaBand” dedicato alle band emergenti e offerto da Riunite, il più grande produttore di vino Lambrusco al mondo, la produzione di un singolo, la realizzazione di un videoclip e l’organizzazione di un mini-tour di presentazione del singolo. 

Non vediamo l’ora di conoscere gli altri artisti che si aggiungeranno alla lista dei finalisti!

Stay Tuned!

 

 
Share.
content-bottom