content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Finale TMF 2018: il grande giorno è arrivato!

Manca davvero poco alla finale del Tour Music Fest 2018 che andrà in scena dall'Auditorium del Massimo sabato 1 dicembre! Quali sono le sensazioni dei finalisti alla Vigilia del grande evento?

Mancano menl di 24 ore alla finale del Tour Music Fest 2018 che andrà in scena sabato 1 dicembre all'Auditorium del Massimo di Roma. Sul palco 30 artisti tra cantanti, rapper, band, dj e musicisti che si esibiranno alla finalissima europea. L'evento è già sold out, motivo di grande orgoglio per tutti noi!

Maria Hidalgo Gil (Spain), Karin Kalibbala (Uk), Maryse Lorraine (Malta), Niko Albano (Marano di Napoli, Campania, Italy), Chiara Francesca Belletti (Santarcangelo di Romagna, Emilia-Romagna, Italy), Valentina Bagni (Empoli, Toscana, Italy), Tribunale Obhal (Pesaro, Marche, Italy), AM - Alessandro Muscogiuri (Ruvo di Puglia, Puglie, Italy), Marzano, Denny Loe, Rubén Alcalá Argüelles (Spain), Sebastiano Mocci (Sardegna, Italy), Jess Robyn (Uk), Gaia Beatrice Maestrelli (Nogara, Veneto, Italy), Beky - Rebecca Scafa (Cosenza, Calabria, Italy), Nicola’ Marie Cutajar (Malta), Albert Breaker, Souled Out, Luca Voccia, Antonio Davi, Joe, Thomas Aureli, Demi Galea (Malta), Matilde Girasole (Rome - Italy), Leo Cabid - Leonardo Cabiddu (Italy), Miriana D'albore (Italy), Antonella Brandonisio (Italy) sono gli artisti in gara.

Alcuni di loro hanno già fatto le prime prove con la Resident band formata da Francesco Tosoni alla chitarra, Martina Bertini al basso, Riccardo Merlo alla batteria, Alessandro Vece al violino, Luigi De Martino al piano, Giorgio Lorito, Gianluigi Zucchi ed Elisa Costanzo ai cori. 

Uno degli obiettivi del Tour Music Fest è quello di accompagnare gli artisti fino al compimento dei loro obiettivi, fino a vederli spiccare il volo con le loro proprie forze. Sono in tanti a scegliere questo contest per muovere i primi passi nel mondo della musica o per avere sempre più conferme.

Dalle prime impressioni degli artisti in gara dopo le prove traspare molta emozione, soprattutto per i più piccoli. C'è chi non trova le parole per esprimere la gioia di essere in finale, chi ha partecipato grazie alla spinta dei genitori e degli amici. C'è chi non è la prima volta che partecipa a questo contest, mentre altri sono al debutto e sono stupiti di ritrovarsi già in finale. Paura, concentrazione, voglia di emozionarsi e di emozionare gli altri: queste sono le sensazioni che provano gli artisti a poche ore dalla finalissima. "Il Tour Music Fest è come una famiglia", questa è la frase che racchiude al meglio il pensiero di tutti i ragazzi.

Appuntamento al 1 Dicembre alle ore 20.00 presso l'Auditorium del Massimo con la finale Europea del Tour Music Fest.

Tour Music Fest - We love your music!

TourMusicFest - European Final 2018

 
Share.
content-bottom