content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Tour Music Fest 2018: tutti i premi in palio

Tanti i premi in palio nella finale del Tour Music Fest 2018 che si svolgerà il 1 dicembre all'Auditorium del Massimo a Roma. Ecco l'elenco completo con alcune novità!

Come sempre Il Tour Music Fest si propone di responsabilizzare gli artisti e le band emergenti italiane ed europee, trasmettendo lo spirito di crescita artistica e musicale, con l'obiettivo di aggiungere valore artistico e culturale alla musica del futuro. Per questo motivo vuole fornire a tutti i partecipanti la possibilità reale di avviamento nel mondo della musica e dello spettacolo. E così alla finale del Tour Music Fest 2018 che si svolgerà il 1 dicembre all'Auditorium del Massimo a Roma ci saranno alcuni Premi speciali davvero interessanti.

A partire dalla novità di quest'anno, ossia il PREMIO BERKLEE – COLLEGE OF MUSIC: due borse di studio per la frequentazione di un corso tra “Vocal Summit” e “Songwriting Workshop” all’interno del Berklee Summer Programs presso il Berkee College of Music di Boston.

Senza dimenticare il PREMIO SPONSOR FOR ARTIST: un contratto di sponsorizzazione per l’artista/band di 10mila euro, offerto dall'organizzazione per l’acquisto di qualsiasi prodotto/servizio nell'ambito della formazione, della produzione e della strumentazione musicale.

PREMIO SONY MUSIC ITALY: la produzione di un singolo a cura di Mad Music, con post produzione presso gli Abbey Road di Londra e con distribuzione nazionale offerta dalla Sony Music Italy. TOUR MUSIC FEST – LIVE TOUR: un budget di 15mila euro per l’organizzazzione di un Live Tour di concerti nelle più grandi città Europee.

PREMIO ABLETON: consiste in n°2 licenze Ableton Live del valore di 1.400 euro.

PREMIO SONG EXPERIENCE: produzione di un singolo, comprensiva di pre e post produzione a cura dei produttori artistici Francesco Tosoni e Tony Pujia.

PREMIO MOGOL: borsa di studio per un corso di formazione al CET di MOGOL (Centro Europeo di Toscolano)

PREMIO FELTRINELLI: Red – Read Eat Dream, innovativa libreria/bistrot di Feltrinelli e Cir Food in via Tomacelli in pieno centro a Roma, è lieta di omaggiare il vincitore di “questa categoria” con uno showcase live preceduto dalla comunicazione in tutte le librerie Feltrinelli di Roma, la presenza sul sito istituzionale lafeltrinelli.it e sui social.

PREMIO MIGLIOR MUSICISTA: premio Chitarrista: EKO – MIA IV D CW EQ NATURAL; premio Batterista: NORD – DRUM 3P; premio pianista: KORG D1 DIGITAL PIANO.

PREMIO FORMAZIONE: 3 Borse di studio per la partecipazione ai Music Camp e alle Music Intensive del Tour Music Fest presso il CET di Mogol.

PREMIO THE LOFT: il rapper vincitore del Tour Music Fest sarà ospite nel programma The Loft presentato da Don Cash su M2o. PREMIO MUSIC ZONE: il Dj vincitore del Tour Music Fest si esibirà durante il programma Music Zone, in onda tutti i giorni su M2o.

PREMIO REMIXME: borse di studio per la frequentazione di un Corso di Ableton Live, New Producer presso REMIX ME, la più grande scuola per Dj e Produttori di Musica Elettronica di Roma. 

PREMIO HARD ROCK CAFE: in palio ci sarà una chitarra targata Hard Rock Cafè e il vincitore scelto per questo riconoscimento suonerà nel locale che si trova proprio nella Capitale, in via Vittorio Veneto, nella rassegna musicale organizzata da TMF e uno dei locali più cool per la musica mondiale.

Appuntamento al 1 Dicembre alle ore 20.00 presso l'Auditorium del Massimo con la finale Europea del Tour Music Fest.

Tour Music Fest - We love your music!

TourMusicFest - European Final 2018

 
Share.
content-bottom