content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Finale Tour Music Fest 2018: tutti gli artisti in gara

In attesa della finale del Tour Music Fest 2018 vi proponiamo un recap di tutti gli artisti che vedremo sfidarsi sul palco dall'Italia, da Malta, da UK e dalla Spagna!

Spagna, Malta, UK e Italia: questi i 4 Paesi che saliranno sul palco della finale del Tour Music Fest 2018 il prossimo 1 dicembre all'Auditorium del Massimo a Roma. Assisteremo alle fantastiche performance dei migliori cantanti, band, rapper e dj emergenti di europa in gara per vincere 10mila euro, un contratto di distribuzione con Sony Music Italy e borse di studio per i corsi di Berklee – College of Music, la più rinomata università leader della formazione musicale nel mondo.

Per l'Italia nella categoria CANTAUTORI: Niko Albano (proprio quest'anno ha prodotto il primo singolo "Forget Your Touch" e ha vinto il Premio della Critica e Secondo Posto al "Premio Mia Martini"), Chiara Francesca Belletti (nuova del mondo della musica ha cominciato a suonare chitarra, pianoforte e ukulele da autodidatta), Valentina Bagni (ama definirsi cantautrice, musicista e poeta, adora il jazz, il blues e l'R&B).

Nella categoria INTERPRETI: Sebastiano Mocci (da settembre a oggi è membro di una compagnia teatrale locale che ripropone i Musical di Broadway), Gaia Beatrice Maestrelli (attualmente fa parte di una corale storica di musica classica del territorio mantovano "Ricercare Ensamble"), Beky - Rebecca Scafa (classe 1998, inizia a studiare danza e canto fin da piccolissima nella sua Calabria, fino al trasferimento a Roma per studiare musical).

Nella categoria RAPPER: AM - Alessandro Muscogiuri (classe 2003, fin da piccolo ha sperimentato attraverso la composizione di brani stile hip hop, attualmente studia canto e pianoforte), Marzano (classe 1994, spazia tra le sonorità del rap, afrotrap, hip hop trap e reggeaton), Denny Loe (classe 1989, comincia nel 2008 la sua carriera, trova nella scrittura il suo sfogo personale).

Nella categoria JUNIOR SINGERMatilde Girasole (ha iniziato a studiare musica a 7 anni ed ora studia pianoforte e chitarra da autodidatta.), Leo Cabid - Leonardo Cabiddu (ha iniziato a studiare canto nel 2017 e ha partecipato a svariati concorsi canori e manifestazioni), Miriana D'albore (ha partecipato a vari concorsi canori fra cui "Videofestival live 2018", Vota la Voce e Giovani Talenti Music Festival).

Per la Spagna concorreranno i seguenti Artisti:

Maria Hidalgo Gil - “La cantautrice e musicista madrilena Maria Hidalgo Gil, in arte Siria, dopo la vittoria del Tour Music Fest in Spagna, presenterà la sua intensa ballad “Ya estoy lista” alla Finale Internazionale di Roma accompagnandosi con la sua chitarra acustica.

Rubén Alcalá Argüelles “Giovane interprete e musicista diciannovenne, proveniente dalla città di Gijón, cercherà di aggiudicarsi anche il titolo di miglior Interprete Europeo sul palco dell’Auditorium del Massimo, con la sua interpretazione del brano “Lay me down” di Sam Smith.

Gli artisti provenienti da Regno Unito sono:

Karin Kalibbala - “La giovane cantautrice londinese, vincitrice del Tour Music Fest UK Edition e che può già vantare passaggi radiofonici dei suoi brani nelle principali radio inglesi, si esibirà il 1 Dicembre 2018 sul palco della Finalissima Internazionale con la sua “Waiting” brano intimista dalle sonorità soul.

Jess Robyn - “Promettente e poliedrica interprete londinese, vincitrice del Tour Music Fest UK Edition e attualmente impegnata nella lavorazione del suo primo EP, si batterà durante la Finalissima Internazionale di Roma con il brano “Addicted To You” di Avicii.

Infine gli artisti che rappresenteranno Malta alla finale Europea saranno:

Maryse Lorraine - “Maryse Briffa, in arte Maryse Lorraine, giovane cantautrice, soprano e pianista maltese che ha alle spalle anni di esibizioni in cori e ensemble di musica barocca, parteciperà alla Finalissima Internazionale del Tour Music Fest con il suo etereo brano “Colour You Now” .

Nicola' Marie Cutajar - “Cantante di formazione lirica, pianista e migliore interprete della prima edizione del Tour Music Fest Malta, proporrà la sua versione di “Black Coffee” di Sarah Vaughan durante la Finalissima Internazionale di Roma del 1 Dicembre 2018.

Demi Galea - “Giovanissima e talentuosa cantante di La Valletta, vincitrice della categoria Junior Singers nell’edizione maltese del Tour Music Fest, si confronterà nella finalissima internazionale con gli altri finalisti Junior esibendosi con il celebre brano “Say Something”.

Appuntamento al 1 Dicembre presso l'Auditorium del Massimo con la finale Europea del Tour Music Fest.

Tour Music Fest - We love your music!

 
Share.
content-bottom