content-top-1
content-top-2
content-top-3
message
component
Music Camp: Iscrizioni aperte

Iscrizioni aperte ai Music Camp del Tour Music Fest, le full immersion formative che da 10 anni offrono agli artisti un’esperienza indimenticabile e unica nel suo genere.

Da oggi è possibile iscriversi Music Camp, dedicati a cantanti, rapper e musicisti, a corsi di formazione Full Immersion del TMF che offrono oltre 30 ore di lezioni, masterclass, attività artistiche ed esibizioni live per vivere un fine settimana completamente all'insegna della musica, della condivisione e del divertimento in compagnia di artisti emergenti provenienti da tutta Italia, dei nostri fantastici coach e del mitico e organizzatissimo Staff del TMF.

"Sarà una stagione formativa davvero entusiasmante" ha affermato Gianluca Musso, direttore Generale del Tour Music Fest che continua "ogni anno lavoriamo per offrire un'esperienza sempre più formativa, coinvolgente e divertente, e i music camp di questa stagione offriranno, a chi ne prenderà parte, un'esperienza di vita e musicale senza precedenti".

Come accade da anni, i corsi si svolgeranno al C.E.T. (Centro Europeo di Toscolano) fondato dal Maestro Mogol. Una location d'eccezione immersa nel verde dell'Umbria e costruita appositamente per la musica, con teatro, due studi di registrazione, auditorium e sale studio oltre al centro benessere, alla piscina e al maneggio per i momenti di relax: un vero e proprio paradiso per gli artisti.

Inoltre da quest’anno, grazie alla partnership con Berklee - College of Music di Boston, un docente universitario di Berklee - College of Music - terrà 3 masterclass in occasione del Music Camp del prossimo 31 Agosto/2 Settembre. Si tratta di un’occasione incredibile e noi siamo felici e onorati di poter offrire tutto questo ai nostri artisti. Vi informiamo che per il Music Camp del 31 Agosto/2 Settembre ci sarà un supplemento di 39 Euro per l'artista partecipante ai Singer o Songwriter Camp.

Vi ricordiamo che i posti sono limitatissimi e vista la forte richiesta vi consigliamo, se interessati, di riservare il vostro Camp il prima possibile.

Le iscrizioni sono aperte! Per poter garantire ad ogni artista di vivere appieno l'esperienza, ogni Music Camp prevede un numero limitato di partecipanti. Data la grande richiesta che riceviamo ogni anno, invitiamo gli artisti interessati ad iscriversi e prenotare il proprio music il prima possibile. In questo modo ci si assicura la partecipazione prima che il Camp sia sold out.

Di seguito riportiamo le date disponibili e i link che riportano alle pagine dedicate ai vari camp con tutte le info organizzative riguardo ai programmi didattici e alle  modalità di partecipazione!

SINGER CAMP

Per gli artisti della categoria "Interpreti e per i cantanti delle Cover band";


 

SONGWRITER CAMP

Per gli artisti della categoria "Cantautori" e per i cantanti delle "Original band";


 

JUNIOR CAMP 

Per gli artisti della categoria "Junior Singer" e "Baby Singer";


 

MUSICAL CAMP  

Per gli artisti della categoria  "Musical Performer";


 

RAP CAMP 

Per gli artisti della categoria "Rapper";


 

DRUM CAMP

Per gli artisti della categoria  Original Band e Cover Band;


 

GUITAR CAMP

Per gli artisti della categoria Musicisti - Chitarristi" e per i chitarristi delle Original Band e Cover Band;

 

Guarda le opinioni di chi ha partecipato:

 Noi non vediamo l’ora di iniziare! Pronto per un’esperienza fuori dal comune? Ti aspettiamo! 

 We love your music!

 

 
Share.
content-bottom