Summer Music Camp – Junior Edition

UNA FULL IMMERSION PER GIOVANI CANTANTI

Ad Agosto arriva un'esperienza formativa straordinaria dedicata ai giovani cantanti, piena di lezioni e laboratori, per un weekend all’insegna della musica in un clima di condivisione e divertimento.

PERIODO

Agosto/ Settembre 2018

LOCATION

C.E.T. di Mogol
(Avigliano Umbro - Terni)

DURATA

3 giorni
30 ore di lezioni e lab

DEDICATO A

Cantanti

LIMITI DI ETÀ

Dai 6 ai 16 anni.
Gli artisti vengono divisi per fascia di età

PACCHETTO

All Inclusive
Corsi, pensione completa

Un weekend immerso nella tua passione

Tre giorni dedicati alla propria passione da vivere con ragazzi che nutrono la stesso amore per la musica: i Summer Music Camp - Junior edition sono full immersion formative dedicate ai giovani artisti che amano cantare. Prevedono un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare e potenziare tutti gli aspetti artistici e creativi di un giovane artista oltre a rafforzare la propria autostima e superare le tipiche ansie da prestazione. Dalla mattina alla sera, tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, laboratori e tanto divertimento in un clima magico, disteso e accogliente in cui ogni artista si sente a proprio agio.

Un'esperienza umana e musicale indimenticabile

I Camp sono un'esperienza di crescita artistica incredibile per i giovani artisti che si troveranno a confrontarsi con Coach professionisti del mondo della musica che li aiuteranno, durante i tre giorni, a tirare fuori il meglio. Tecnica Vocale, Presenza Scenica, la Registrazione di un brano nello studio B del CET, la scrittura di un testo e tanto altro. Il tutto senza mai rinunciare a momenti di svago e divertimento!

Coach, Staff e massima organizzazione

Il nostro team è formato da persone che amano insegnare ed essere a contatto con gli artisti. I nostri coach sono tutti professionisti e riescono a relazionarsi immediatamente con gli artisti con un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Lo staff operativo lavora per assicurarsi che tutto funzioni nel modo giusto, accompagnando gli artisti per tutta la durata del camp, il tutto in un'atmosfera di relax e divertimento.

We Love Your Music

Vivi un'esperienza musicale in un ambiente amichevole, professionale e motivante.

Tante esperienze formative, un unico corso

Il programma dei Music Camp affronta diverse tematiche per aiutare i giovani artisti a crescere dal punto di vista artistico attraverso corsi, masterclass e laboratori con i migliori insegnanti del panorama musicale italiano.

VOCAL

Per migliorare le capacità tecnico/vocali ed essere pronti a qualsiasi tipo di performance vocale.

TECNICA VOCALE

IGIENE VOCALE

RISCALDAMENTO

ESPRESSIVITÀ

DIZIONE ITALIANA / INGLESE

FRASEGGIO E TIMING

LIVE

Per potenziare tutte quelle abilità che aiutano l'artista sul palco durante un live show.

PRESENZA SCENICA

GESTIONE DELLO SPAZIO

INTERPRETAZIONE

GESTIONE MICROFONICA

GESTIONE STRESS E ANSIA DA PRESTAZIONE

COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO

PRODUCTION

Per sviluppare ed incentivare la fase creativa dell'artista: dall'idea al brano.

PRODUZIONE ARTISTICA

ARRANGIAMENTO VOCALE

SCELTA DEL REPERTORIO

HOME RECORDING

RECORDING STUDIO EXPERIENCE

LABS E ATTIVITÀ

Esercitarsi è importante. Provare, sperimentare e confrontarsi è indispensabile per un giovane artista alle prime armi.

Registrazione di un brano nello studio di registrazione del CET

Durante il Camp gli artisti potranno registrare un brano, con il supporto di un produttore artistico, all’interno dello studio di registrazione del CET che ha ospitato artisti del calibro di Celentano, Arisa, Gianni Bella, Mina, Negramaro e molti altri artisti di fama nazionale.

Realizzazione Book Fotografico

Il Camp prevede la realizzazione di un book fotografico professionale per valorizzare al meglio l'immagine degli artisti e offrire l'opportunità di avere foto ad alta risoluzione per la creazione di locandine, copertine e merchandising dell'artista.

Live performance

Durante i 3 giorni ci saranno diverse occasioni per esibirsi Live sotto l’attenta supervisione dei coach per migliorare nell’esecuzione live di un brano.

Registrazione video di un'esibizione Live

L’organizzazione offrirà la registrazione di un video ricordo di una performance in HD.

Visita Foniatrica

Un medico foniatra incontrerà i singoli partecipanti per un controllo alle corde vocali e per consigliare esercizi e stili di alimentazione utili per il mantenimento dello stato ottimale della voce. Per gli artisti più piccoli la visita è facoltativa.

Dove si svolge?

Presso la struttura che ospita il CET di Mogol, un centro dedicato alla musica, nel cuore dell'Umbria, immersi nel totale relax a un'ora da Roma. La struttura comprende un teatro, un auditorium, 2 studi di registrazione, 10 sale studio, camere da letto con pianoforte oltre ai servizi di ristorazione e al centro benessere in un'atmosfera da favola.

Le opinioni di chi ha partecipato

Guarda il video e ascolta le opinioni di chi ha preso parte alle nostre esperienze formative!

Leggi i commenti su Facebook

Ogni anno migliaia di artisti prendono parte alle nostre experience! Ti proponiamo alcuni dei loro commenti che hanno rilasciato sulla nostra pagina facebook.

Pierpaola

Sono una mamma accompagnatrice ma anche noi abbiamo vissuto tre giorni di pura energia e dove la musica si trasforma da note e melodie in ossigeno: e questo hanno respirato i nostri figli. Oltre a laboratori interessantissimi, ben organizzati e stimolanti, grandissimo insegnamenti di vita; bandita la competizione e soltanto cooperazione per crescere insieme..È i ragazzi l'hanno recepito: si è visto nelle lacrime che hanno versato dopo solo tre giorni. Veramente una grande famiglia e tutto questo grazie alla grande professionalità ed energia di tutti i docenti e di tutto lo staff. Dimenticavo la cosa più importante ripetuta più volte: "è l'unico posto dove, se voi sbagliate, noi vi battiamo le mani" . BRAVISSIMI, anzi ECCEZIONALI


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Eleonora

Quando ho accompagnato mia figlia sapevo che avrebbe vissuto un'esperienza indimenticabile ma durante la serata finale è stato il culmine del vostro successo. La cosa che mi ha colpito è stata che finita la serata i prof e i ragazzi dello staff invece di dire o pensare"basta", sono corsi verso il teatro sparendo per un mn o meno riuscendo da li con tutta la batteria per completare la strumentazione e continuare a suonare e cantare insieme ai ragazzi fino a notte fonda. Non ho mai visto in un gruppo lavoro tanto affiatamento quindi mi congratulo e spero tanto--- a presto. Grazie per le tante emozioni e per i tanti sorrisi di mia figlia. Porta con se un bagaglio fatto di umanità e professionalita. :-)


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Flavia

Per mia figlia un'esperienza bellissima da portare nel cuore ! Un grazie al meraviglioso staff per queste giornate indimenticabili ricche di musica ed emozioni !!❤️👏👏 da Arianna, The Kolors🎤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Alessandra

Per i nostri bambini un'esperienza speciale ed emozionale!!i Glee hanno creato tra di loro un legame che credo rimarrà a lungo....per noi genitori alle prime armi un grande insegnamento e la soddisfazione di aver fatto la scelta giusta portandoli in questo magnifico posto. Staff umano cordiale disponibile e sempre paziente!!mi avete fatto anche commuovere oggi nei saluti!!buona vita ragazzi 😘😘


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Flora

Mia figlia Ilaria Felici nn fa altro che parlare...piangere...parlare...di voi...siete una "famiglia" stupenda.. .grazie ancora di tutto...❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Elisa

È stata l'esperienza più bella della mia vita, non so come ringraziarvi. Mi sono sentita compresa e apprezzata, ho avuto tantissimi consigli utili da tutti i coach. Consiglierei questa esperienza a chiunque. Spero di rivedervi tutti presto. Complimenti a tutti i coach e a tutto lo staff siete stupendi ❤grazie mille ancora 😊❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Nadia

Esperienza stupenda, meravigliosa e unica ! C'è un 'energia pura di Musica . Posto incantevole .Staff tecnico ... eccellente, competente, accogliente e cordiale ! L'organizzazione è formata da grandi professionisti ! Grazie di cuore per tutto quello che fate siete Grandi ! Mio figlio ha imparato tantissimo in questi tre giorni ! 😙👏👏👏


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Lorenzo

Grazie mille di TUTTO! Esperienza fantastica e importantissima, incontrare delle persone (tra staff, insegnanti e organizzatori) così sensibili e professionali e che hanno la tua stessa #passione è una cosa STUPENDA. La location è davvero da urlo, non vederla almeno una volta nella vita è un peccato per gli occhi.
Di nuovo grazie di tutto e spero di rivedervi tuuuttii. Tour Music Fest nel <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Perchè partecipare

Formazione e
Crescita

L'obiettivo del camp è quello di offrire ai giovani artisti il giusto percorso formativo da seguire con lo scopo di migliorare le proprie capacità e il proprio talento artistico. Il tutto sempre in clima di gioco e divertimento.

Condividi la tua
passione

Ogni partecipante ai camp ama la musica a tutto tondo. Vivere un'esperienza di questo tipo con persone che condividono la stessa passione crea un clima incredibile e grandi amicizie da coltivare.

Fiducia in
se stessi

Grazie al clima incentivante e propositivo i giovani artisti si lasciano andare eliminando facilmente le barriere artistiche come la timidezza e l'ansia da prestazione aiutando il giovane artista a credere in se stesso e nelle proprie capacità.

Divertimento
assicurato

Dove c'è musica c'è divertimento. Durante il camp sono tantissimi i momenti dedicati al divertimento: dagli spettacoli in teatro, alle jam session, ai fantastici "Song cover lab" e così via la "spia" del divertimento è sempre accesa.

Una bellissima esperienza

Il nostro scopo è offrire un'esperienza costruttiva e formativa puntando soprattutto alla crescita del giovane artista. La nostra vittoria è far crescere la passione per la musica ai giovani artisti. Un'esperienza unica in un ambiente sano e privo di competizione dove la musica è l'unica cosa che conta e tutto è in funzione del divertimento e della condivisione.

Una location
da sogno

Vivere 3 giorni in una struttura creata ad hoc per l'arte e per gli artisti, dove le mura trasudano storie musicali avvincenti. Una struttura completa di teatro, studio di registrazione, sale prova, sale studio e camere da letto dotate di pianoforte. Un luogo, fondato dal maestro Mogol, che ha ospitato i più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Gli accompagnatori

Gli artisti di età inferiore ai 16 anni necessitano della presenza di un accompagnatore maggiorenne. Oltre a poter assistere alle lezioni, agli spettacoli e ai laboratori, gli accompagnatori potranno utilizzare tutti i servizi relax della tenuta: Centro Benessere (fornito di Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Docce emozionali), le magnifiche piscine (all’aperto e al coperto), le aree Relax sparse all’interno della tenuta, il maneggio e i vari percorsi naturalistici. Un posto incantevole per trascorrere un fine settimana rilassante e rigenerante.

Date corsi

Scegli la tua data.

SOLDOUT
17 Ago
19 Ago
2018
SOLDOUT
24 Ago
26 Ago
2018
SOLDOUT
31 Ago
02 Set
2018
SOLDOUT
07 set
09 Set
2018
SOLDOUT
14 Set
16 Set
2018
ISCRIZIONI APERTE
21 Set
23 set
2018
ISCRIZIONI APERTE
28 Set
30 Set
2018
ISCRIZIONI APERTE
5 Ott
7 Ott
2018

Le nostre tariffe

Un unico prezzo per un'esperienza musicale senza paragoni.

PACCHETTO artista
PERSONE 1

Corso Full immersion

Lezioni e laboratori: 30 ore Book Fotografico Registrazione audio di un brano Registrazione video ricordo di una performance Visita foniatrica Recensione artistica Dispense e materiale didattico

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti

OFFERTA SPECIALE
Valida fino al 30 luglio 2018.

419* €

Invece di 500*

PACCHETTO accompagnatore
PERSONE 1

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti
229* €
* Tutti i prezzi sono da intendersi con iva inclusa
* SINGER CAMP - Berklee Special Edition: Grazie alla partnership con Berklee - College of Music di Boston, un docente universitario di Berklee - College of Music - terrà 3 masterclass in occasione del Music Camp del 31 Agosto/2 Settembre. Vi informiamo che per il Music Camp del 31 Agosto/2 Settembre ci sarà un supplemento di 39 Euro per l'artista partecipante.
PARTECIPA DILLO AD UN AMICO NEWSLETTER