Spring Music Camp – Junior Edition

UNA FULL IMMERSION PER GIOVANI CANTANTI

In primavera arriva un'esperienza formativa straordinaria dedicata ai giovani cantanti, piena di lezioni e laboratori, per un weekend all’insegna della musica in un clima di condivisione e divertimento.

PERIODO

Dal 20 al 22 aprile 2018

LOCATION

C.E.T. di Mogol
(Avigliano Umbro - Terni)

DURATA

3 giorni
30 ore di lezioni e lab

DEDICATO A

Cantanti

LIMITI DI ETÀ

Dai 6 ai 16 anni.
Gli artisti vengono divisi per fascia di età

PACCHETTO

All Inclusive
Corsi, pensione completa

Un weekend immerso nella tua passione

3 giorni dedicati alla propria passione e alla propria musica da vivere con ragazzi che nutrono la stessa passione: lo Spring Music Camp - Junior edition è una full immersion formativa dedicata ai giovani artisti che amano cantare. Prevede un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare e potenziare tutti gli aspetti artistici e creativi di un giovane artista oltre a rafforzare la propria autostima e superare le tipiche ansie da prestazione. Dalla mattina alla sera, tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, laboratori e tanto divertimento in un clima magico, disteso e accogliente in cui ogni artista si sente a proprio agio.

Un'esperienza umana e musicale indimenticabile

I Camp sono un'esperienza di crescita artistica incredibile per i giovani artisti che si troveranno a confrontarsi con Coach professionisti del mondo della musica che li aiuteranno, durante i tre giorni, a tirare fuori il meglio. Tecnica Vocale, Presenza Scenica, la Registrazione di un brano nello studio B del CET, la scrittura di un testo e tanto altro. Il tutto senza mai rinunciare a momenti di svago e divertimento!

We Love Your Music

Vivi un'esperienza musicale in un ambiente amichevole, professionale e motivante.

Tante esperienze formative, un unico corso

Il programma dei Music Camp affronta diverse tematiche per aiutare i giovani artisti a crescere dal punto di vista artistico attraverso corsi, masterclass e laboratori con i migliori insegnanti del panorama musicale italiano.

VOCAL

Per migliorare le capacità tecnico/vocali ed essere pronti a qualsiasi tipo di performance vocale.

TECNICA VOCALE

IGIENE VOCALE

RISCALDAMENTO

ESPRESSIVITÀ

DIZIONE ITALIANA / INGLESE

FRASEGGIO E TIMING

LIVE

Per potenziare tutte quelle abilità che aiutano l'artista sul palco durante un live show.

PRESENZA SCENICA

GESTIONE DELLO SPAZIO

INTERPRETAZIONE

GESTIONE MICROFONICA

GESTIONE STRESS E ANSIA DA PRESTAZIONE

COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO

PRODUCTION

Per sviluppare ed incentivare la fase creativa dell'artista: dall'idea al brano.

PRODUZIONE ARTISTICA

ARRANGIAMENTO VOCALE

SCELTA DEL REPERTORIO

HOME RECORDING

RECORDING STUDIO EXPERIENCE

LABS E ATTIVITÀ

Esercitarsi è importante. Provare, sperimentare e confrontarsi è indispensabile per un giovane artista alle prime armi.

Registrazione di un brano nello studio di registrazione del CET

Durante il Camp gli artisti potranno registrare un brano, con il supporto di un produttore artistico, all’interno dello studio di registrazione del CET che ha ospitato artisti del calibro di Celentano, Arisa, Gianni Bella, Mina, Negramaro e molti altri artisti di fama nazionale.

Realizzazione Book Fotografico

Il Camp prevede la realizzazione di un book fotografico professionale per valorizzare al meglio l'immagine degli artisti e offrire l'opportunità di avere foto ad alta risoluzione per la creazione di locandine, copertine e merchandising dell'artista.

Live performance

Durante i 3 giorni ci saranno diverse occasioni per esibirsi Live sotto l’attenta supervisione dei coach per migliorare nell’esecuzione live di un brano.

Registrazione video di un'esibizione Live

L’organizzazione offrirà la registrazione di un video ricordo di una performance in HD.

Visita Foniatrica

Un medico foniatra incontrerà i singoli partecipanti per un controllo alle corde vocali e per consigliare esercizi e stili di alimentazione utili per il mantenimento dello stato ottimale della voce. Per gli artisti più piccoli la visita è facoltativa.

Dove si svolge?

Presso la struttura che ospita il CET di Mogol, un centro dedicato alla musica, nel cuore dell'Umbria, immersi nel totale relax a un'ora da Roma. La struttura comprende un teatro, un auditorium, 2 studi di registrazione, 10 sale studio, camere da letto con pianoforte oltre ai servizi di ristorazione e al centro benessere in un'atmosfera da favola.

Le opinioni di chi ha partecipato

Guarda il video e ascolta le opinioni di chi ha preso parte alle nostre esperienze formative!

Leggi i commenti su Facebook

Ogni anno migliaia di artisti prendono parte alle nostre experience! Ti proponiamo alcuni dei loro commenti che hanno rilasciato sulla nostra pagina facebook.

Giorgia

L'esperienza più bella di tutta la mia vita! Siete fantastici... Sono stata a contatto con gente che ha la mia stessa passione, che mi capisce e con cui basta solo qualche nota strimpellata per poter comunicare.
Me ne torno a casa, con qualcosa di nuovo in tasca, felicissima di avervi conosciuto e di aver passato tre giorni meravigliosi con voi.
ADORO. 😍😍❤❤❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Stefano

Qualcosa di spettacolare! Un'esperienza di vita che mi ha segnato sotto tanti punti di vista. Momenti che porterò per sempre con me. Torno a casa con un sorriso vero, qualcosa di forte e con la voglia di mettermi in gioco elevata alla massima potenza! Tutto questo grazie ad uno staff pazzesco, composto da persone fantastiche, da docenti incredibili che con il loro grande cuore ci hanno trasmesso davvero qualcosa di speciale...emozioni e vibrazioni che hanno già fatto cambiare qualcosa nella mia quotidianità....


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Silvia

È stata un'esperienza indimenticabile, i music camp ti aprono dei mondi nuovi, ti portano a sperimentare sempre di più e a metterti in gioco. Tre giorni intensi di musica passati in compagnia di persone meravigliose!


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Alisia

Non ho mai provato tutte queste emozioni assieme e così intense in soli tre giorni... mi sento ancora un po scossa ma soprattutto piena di voglia di fare grazie a chi, pur avendo le proprie vite ed il loro lavoro, si sono totalmente dedicati a noi trasmettendo empatia ed amore per la musica! Grazie, ci vedremo all'intensive 2018!!! 😙😙😙😙💖


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Pietro Marino

La migliore esperienza di formazione e crescita che un musicista o un cantante emergente possa desiderare. Per tre giorni abbiamo respirato un'aria magica. La musica al centro di tutto! Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato insieme a me e soprattutto a tutto lo staff e il corpo docenti che hanno lavorato per tre giorni costantemente con il sorriso sul proprio volto! Ancora GRAZIE!


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Giulia

Grazie mille per questi tre giorni indimenticabili. Non dimenticherò mai quello che ho imparato. Grazie a voi ora so com'è il vero mondo della musica. Ringrazio a tutti gli insegnanti e a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro. Tutto perfetto mi avete trasmesso tantissimo soprattutto la vostra passione per cio che fate. Mi sono sentita subito a casa. Grazie mille a tutti e spero a presto perché già mi mancate tantissimo 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Simone

Esperienza U N I C A !!!! Trovare li tanti cuori che battono per la stessa identica passione è indescrivibile! Insegnanti Fighissimi, Staff da Paura e posto mozzafiato!! Che dire...We Love Tour Music Fest <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Elisa

È stata l'esperienza più bella della mia vita, non so come ringraziarvi. Mi sono sentita compresa e apprezzata, ho avuto tantissimi consigli utili da tutti i coach. Consiglierei questa esperienza a chiunque. Spero di rivedervi tutti presto. Complimenti a tutti i coach e a tutto lo staff siete stupendi ❤grazie mille ancora 😊❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Lorenzo

Grazie mille di TUTTO! Esperienza fantastica e importantissima, incontrare delle persone (tra staff, insegnanti e organizzatori) così sensibili e professionali e che hanno la tua stessa #passione è una cosa STUPENDA. La location è davvero da urlo, non vederla almeno una volta nella vita è un peccato per gli occhi.
Di nuovo grazie di tutto e spero di rivedervi tuuuttii. Tour Music Fest nel <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Perchè partecipare

Formazione e
Crescita

L'obiettivo del camp è quello di offrire ai giovani artisti il giusto percorso formativo da seguire con lo scopo di migliorare le proprie capacità e il proprio talento artistico. Il tutto sempre in clima di gioco e divertimento.

Condividi la tua
passione

Ogni partecipante ai camp ama la musica a tutto tondo. Vivere un'esperienza di questo tipo con persone che condividono la stessa passione crea un clima incredibile e grandi amicizie da coltivare.

Fiducia in
se stessi

Grazie al clima incentivante e propositivo i giovani artisti si lasciano andare eliminando facilmente le "barriere artistiche" come la timidezza e l'ansia da prestazione aiutando il giovane artista a credere in se e nelle proprie capacità.

Divertimento
assicurato

Dove c'è musica c'è divertimento. Durante il camp sono tantissimi i momenti dedicati al divertimento: dagli spettacoli in teatro, alle jam session, ai laboratori di canto corale e cos' via la "spia" del divertimento è sempre accesa.

Una bellissima esperienza

Il nostro scopo è offrire un'esperienza costruttiva e formativa puntando soprattutto alla crescita del giovane artista. La nostra vittoria è far crescere la passione per la musica ai giovani artisti. Un'esperienza unica in un ambiente sano e privo di competizione dove la musica è l'unica cosa che conta e tutto è in funzione del divertimento e della condivisione.

Una location
da sogno

Vivere 3 giorni in una struttura creata ad hoc per l'arte e per gli artisti, dove le mura trasudano storie musicali avvincenti. Una struttura completa di teatro, studio di registrazione, sale prova, sale studio e camere da letto dotate di pianoforte. Un luogo, fondato dal maestro Mogol, che ha ospitato i più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Gli accompagnatori

Gli artisti di età inferiore ai 16 anni necessitano della presenza di un accompagnatore maggiorenne. Oltre a poter assistere alle lezioni, agli spettacoli e ai laboratori, gli accompagnatori potranno utilizzare tutti i servizi relax della tenuta: Centro Benessere (fornito di Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Docce emozionali), le magnifiche piscine (all’aperto e al coperto), le aree Relax sparse all’interno della tenuta, il maneggio e i vari percorsi naturalistici. Un posto incantevole per trascorrere un fine settimana rilassante e rigenerante.

Date corsi

Scegli la tua data.

13/15

Aprile
SOLD OUT

20/22

Aprile

Le nostre tariffe

Un unico prezzo per un'esperienza musicale senza paragoni.

PACCHETTO artista
PERSONE 1

Corso Full immersion

Lezioni e laboratori: 30 ore Book Fotografico Registrazione audio di un brano Registrazione video ricordo di una performance Visita foniatrica Recensione artistica Dispense e materiale didattico

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti
349 € iva inclusa
PACCHETTO accompagnatore
PERSONE 1

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti

Centro benessere (prezzo convenz. 15€/gg a persona)

Piscina riscaldata al coperto Vasca idromassaggio Bagno turco Sala relax
229 € iva inclusa

Supplementi e servizi extra

Supplemento camera Singola: 90€ a persona
Supplemento camera Doppia: 55€ a persona
Pre Arrivo Giovedì in camera Singola: 90€ a persona (include la cena)
Post Partenza Domenica in camera Singola: 90€ a persona (include la cena)
Pre Arrivo Giovedì in camera Doppia: 70€a persona (include la cena)
Post Partenza Domenica in camera Doppia: 70€ a persona (include la cena)
Pre Arrivo Giovedì in camera Multipla: 60€ a persona (include la cena)
Post Partenza Domenica in camera Multipla: 60€ a persona (include la cena)
Servizio Navetta (Stazione di Orte/C.E.T. - C.E.T./Stazione di Orte): 15€ a tratta a persona (solo su prenotazione)

Vuoi essere contattato per ricevere maggiori informazioni?

Inserisci i tuoi dati in questi campi, il nostro team ti contatterà il prima possibile.

PARTECIPA DILLO AD UN AMICO NEWSLETTER