logo tour music fest
Singer Camp

SINGER CAMP: FULL IMMERSION DI FORMAZIONE PER CANTANTI

Tre giorni e 30 ore di lezioni e laboratori, presso la struttura del CET di Mogol per vivere un'esperienza musicale e di vita senza paragoni!

PERIODO

Agosto/Settembre 2019

LOCATION

C.E.T. di Mogol
(Avigliano Umbro - Terni)

DURATA

3 giorni
30 ore di lezioni e lab

DEDICATO A

Cantanti

LIMITI DI ETÀ

Artisti con età superiore a 16 anni

PACCHETTO

All Inclusive
Corsi, pensione completa

Vivi un weekend da artista

Vivere 3 giorni dedicati al canto e alla tua musica: i Singer Camp offrono un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare e potenziare tutti gli aspetti artistici e tecnici di cui un cantante ha bisogno per poter costruire un percorso professionale nel mondo della musica. Dalla mattina fino a tarda notte, tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, jam session, laboratori e tanto divertimento.

Un'esperienza artistica e umana straordinaria

Un weekend di formazione artistica da vivere in un'atmosfera distesa e propositiva, con una location immersa nel verde a farle da cornice. Negli ultimi 10 anni abbiamo regalato a migliaia di partecipanti un'esperienza formativa e umana indimenticabile, lavorando su tutti gli aspetti che rendono un artista completo e creando connessione e confronto tra tutti i partecipanti. Un'esperienza che resta nel cuore degli artisti e regala loro una marcia in più per intraprendere il proprio percorso professionale ed inseguire i propri sogni.

Coach, Staff e massima organizzazione

Il nostro team è formato da persone che amano insegnare ed essere a contatto con gli artisti. I nostri Coach sono tutti professionisti e riescono a relazionarsi immediatamente con gli artisti con un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Lo Staff operativo lavora per assicurarsi che tutto funzioni nel modo giusto, accompagnando gli artisti per tutta la durata del Camp, il tutto in un'atmosfera di relax e divertimento.

We Love Your Music

Vivi un'esperienza musicale in un ambiente amichevole, professionale e motivante.

Tante esperienze formative, un unico corso

Il programma dei Songwriter Camp affronta diverse tematiche per offrire una panoramica completa di tutte quelle attività che un cantautore deve svolgere per crescere dal punto di vista artistico e professionale.

VOCAL

Per migliorare le capacità tecnico/vocali ed essere pronti a qualsiasi tipo di performance vocale.

TECNICA VOCALE

IGIENE VOCALE

RISCALDAMENTO

ESPRESSIVITÀ

DIZIONE ITALIANA / INGLESE

FRASEGGIO E TIMING

LIVE

Lezioni e laboratori per comunicare al meglio durante l'esibizione e sentirsi padroni del palcoscenico.

PRESENZA SCENICA

GESTIONE DELLO SPAZIO

INTERPRETAZIONE

GESTIONE MICROFONICA

GESTIONE STRESS E ANSIA DA PALCOSCENICO

COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO

ARTISTIC PRODUCTION

Per sviluppare e incentivare la fase creativa dell’artista: dall’idea al brano

PRODUZIONE ARTISTICA

ARRANGIAMENTO E COMPOSIZIONE

SCRITTURA CREATIVA

HOME RECORDING

RECORDING STUDIO EXPERIENCE

MUSIC BUSINESS

Come trasformare una passione in una vera professione

Processo produttivo di un artista: dall’artista indipendente al rapporto con le case discografiche

Music Coaching: definizione degli obiettivi artistici e professionali

Come prepararsi per un casting artistico

Comunicazione Artistica

Come proteggere la propria arte: il diritto d’autore

Come orientarsi nel mondo del lavoro musicale

LABS E ATTIVITÀ

Esercitarsi è importante. Provare, sperimentare e consultarsi è indispensabile per la vita professionale di un artista.

Registrazione di un brano nello studio di registrazione del CET

Durante il Camp gli artisti potranno registrare un brano, con il supporto di un produttore artistico, all’interno dello studio di registrazione del CET che ha ospitato artisti del calibro di Celentano, Arisa, Gianni Bella, Mina, Negramaro e molti altri di fama nazionale.

Presentazione alle case discografiche e feedback professionale

Gli artisti potranno presentare il proprio progetto artistico a professionale ad esponenti di etichette e case discografiche. Ogni progetto sarà valutato dal punto di vista tecnico/artistico e ogni artista riceverà un feedback professionale.

Realizzazione Book Fotografico

Il Camp prevede la realizzazione di un book fotografico professionale per valorizzare al meglio l'immagine degli artisti e offrire l'opportunità di avere foto ad alta risoluzione per la creazione di locandine, copertine e merchandising dell'artista.

Live performance

Durante i 3 giorni ci saranno diverse occasioni per esibirsi live sotto l’attenta supervisione dei coach per aumentare la pratica e l’esperienza dell’esecuzione live di un brano.

Registrazione video di un'esibizione live

L’organizzazione offrirà la registrazione di un video ricordo di una performance in HD.

Audizione 2° fase TMF

La domenica pomeriggio, terminato il Camp, vengono svolte le audizioni live per la seconda fase macroregionale del TMF. In questo modo l'artista non dovrà recarsi in un'altra città per svolgere l'audizione risparmiando tutti gli oneri del caso.

Visita Foniatrica

Un medico foniatra incontrerà i singoli partecipanti per un controllo alle corde vocali e per consigliare esercizi e stili di alimentazione utili per il mantenimento dello stato ottimale della voce.

Leggi i commenti degli artisti su Facebook

Ogni anno migliaia di artisti prendono parte alle nostre Experience! Ecco alcuni dei loro commenti direttamente dalla nostra pagina Facebook.

Giorgia

L'esperienza più bella di tutta la mia vita! Siete fantastici... Sono stata a contatto con gente che ha la mia stessa passione, che mi capisce e con cui basta solo qualche nota strimpellata per poter comunicare.
Me ne torno a casa, con qualcosa di nuovo in tasca, felicissima di avervi conosciuto e di aver passato tre giorni meravigliosi con voi.
ADORO. 😍😍❤❤❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Stefano

Qualcosa di spettacolare! Un'esperienza di vita che mi ha segnato sotto tanti punti di vista. Momenti che porterò per sempre con me. Torno a casa con un sorriso vero, qualcosa di forte e con la voglia di mettermi in gioco elevata alla massima potenza! Tutto questo grazie ad uno staff pazzesco, composto da persone fantastiche, da docenti incredibili che con il loro grande cuore ci hanno trasmesso davvero qualcosa di speciale...emozioni e vibrazioni che hanno già fatto cambiare qualcosa nella mia quotidianità....


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Silvia

È stata un'esperienza indimenticabile, i music camp ti aprono dei mondi nuovi, ti portano a sperimentare sempre di più e a metterti in gioco. Tre giorni intensi di musica passati in compagnia di persone meravigliose!


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Alisia

Non ho mai provato tutte queste emozioni assieme e così intense in soli tre giorni... mi sento ancora un po scossa ma soprattutto piena di voglia di fare grazie a chi, pur avendo le proprie vite ed il loro lavoro, si sono totalmente dedicati a noi trasmettendo empatia ed amore per la musica! Grazie, ci vedremo all'intensive 2018!!! 😙😙😙😙💖


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Pietro

La migliore esperienza di formazione e crescita che un musicista o un cantante emergente possa desiderare. Per tre giorni abbiamo respirato un'aria magica. La musica al centro di tutto! Un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato insieme a me e soprattutto a tutto lo staff e il corpo docenti che hanno lavorato per tre giorni costantemente con il sorriso sul proprio volto! Ancora GRAZIE!


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Giulia

Grazie mille per questi tre giorni indimenticabili. Non dimenticherò mai quello che ho imparato. Grazie a voi ora so com'è il vero mondo della musica. Ringrazio a tutti gli insegnanti e a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro. Tutto perfetto mi avete trasmesso tantissimo soprattutto la vostra passione per cio che fate. Mi sono sentita subito a casa. Grazie mille a tutti e spero a presto perché già mi mancate tantissimo 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Simone

Esperienza U N I C A !!!! Trovare li tanti cuori che battono per la stessa identica passione è indescrivibile! Insegnanti Fighissimi, Staff da Paura e posto mozzafiato!! Che dire...We Love Tour Music Fest <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Elisa

È stata l'esperienza più bella della mia vita, non so come ringraziarvi. Mi sono sentita compresa e apprezzata, ho avuto tantissimi consigli utili da tutti i coach. Consiglierei questa esperienza a chiunque. Spero di rivedervi tutti presto. Complimenti a tutti i coach e a tutto lo staff siete stupendi ❤grazie mille ancora 😊❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Lorenzo

Grazie mille di TUTTO! Esperienza fantastica e importantissima, incontrare delle persone (tra staff, insegnanti e organizzatori) così sensibili e professionali e che hanno la tua stessa #passione è una cosa STUPENDA. La location è davvero da urlo, non vederla almeno una volta nella vita è un peccato per gli occhi.
Di nuovo grazie di tutto e spero di rivedervi tuuuttii. Tour Music Fest nel <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Il Singer Camp spiegato dagli artisti

Guarda il video e ascolta le opinioni di chi ha preso parte alle nostre esperienze formative!

Dove si svolge?

Presso la struttura che ospita il CET di Mogol, un centro dedicato alla musica, nel cuore dell'Umbria, immersi nel totale relax a un'ora da Roma. La struttura comprende un teatro, un auditorium, 2 studi di registrazione, 10 sale studio, camere da letto con pianoforte oltre ai servizi di ristorazione e al centro benessere in un'atmosfera da favola.

PERCHÈ PARTECIPARE

Formazione e
Crescita

L'obiettivo del camp è quello di aiutare l'artista a crescere potenziando le proprie capacità e a costruire il giusto percorso formativo e professionale per realizzare i propri obiettivi personali e professionali.

Condividi la tua passione

Ogni partecipante ai camp ama la musica più di ogni altra cosa. Vivere un'esperienza di questo tipo con persone che condividono la stessa passione crea un clima incredibile, grandi amicizie da coltivare e collaborazioni artistiche.

Fiducia in
se stessi

Grazie al clima incentivante e propositivo tutti gli artisti si lasciano trasportare eliminando facilmente le "barriere artistiche" come la timidezza e l'ansia da prestazione, questo aiuta l'artista a credere in se stesso rendendolo più consapevole delle proprie capacità.

Una bellissima
esperienza

Si viene catapultati in un turbine di esperienze, lezioni, feedback, amicizie, attività e emozioni difficili da spiegare. Le parole e i commenti degli artisti che hanno partecipato sono il modo migliore per capire l'atmosfera che si crea ai camp.

Divertimento
assicurato

Dove c'è musica c'è divertimento. Durante il camp sono tantissimi i momenti dedicati al divertimento: dagli spettacoli in teatro, alle jam session, ai fantastici "Song cover lab" e così via.

Una location
da sogno

Vivere 3 giorni in una struttura creata ad hoc per l'arte e per gli artisti, un posto pieno di storie musicali avvincenti. Una struttura completa di teatro, studio di registrazione, sale prova, sale studio e camere da letto dotate di pianoforte. Un luogo, fondato dal maestro Mogol, che ha ospitato i più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Posso portare qualcuno con me?

Si, è possibile far soggiornare gli accompagnatori all’interno della struttura. Oltre a poter assistere alle lezioni, agli spettacoli e ai laboratori, potranno utilizzare tutti i servizi relax della tenuta: Centro Benessere (fornito di Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Docce emozionali), le magnifiche piscine (all’aperto e al coperto), le aree Relax sparse all’interno della tenuta, il maneggio e i vari percorsi naturalistici. Un posto incantevole per trascorrere un fine settimana rilassante e rigenerante.

Date corsi 2019

SOLD OUT
23 Ago
25 Ago
2019
SOLD OUT
30 Ago
01 Set
2019
SOLD OUT
06 Set
08 Set
2019
SOLD OUT
13 Set
15 Set
2019
SOLD OUT
20 Set
22 Set
2019
SOLD OUT
27 Set
29 Set
2019
SOLD OUT
04 Ott
06 Ott
2019
SOLD OUT
11 Ott
13 Ott
2019

Berklee Special Edition

Grazie alla partnership con Berklee - College of Music di Boston, un docente universitario di Berklee terrà un percorso didattico di 3 masterclass in occasione dei Music Camp del 20/22 Settembre e 4/6 Ottobre. Vi informiamo che per il Singer Camp - Berklee Special Edition ci sarà un supplemento di 39 Euro per l'artista partecipante.

PACCHETTO artista
1

Corso Full immersion

Lezioni e laboratori: 30 ore Book Fotografico Registrazione audio di un brano Registrazione video ricordo di una performance Visita foniatrica Recensione artistica Dispense e materiale didattico

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti

OFFERTA SPECIALE
Valida fino al 30 luglio 2019.

359* €

Invece di 500*

PACCHETTO accompagnatore
1

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti Piscina all'aperto

Centro benessere (prezzo convenz. 15€/gg a persona)

Piscina riscaldata al coperto Vasca idromassaggio Bagno turco Sala relax
229* €
* Tutti i prezzi sono da intendersi con iva inclusa

Camp Reviews

Valutazioni espresse dagli artisti partecipanti al Singer Camp: 4,1 su 5

RD
Rosanna Dell’Aversana
Un’esperienza unica! Assolutamente da rifare, la consiglio a chiunque voglia diventare un Artista!
IM
Immacolata Manco
È stata un'esperienza meravigliosa, ricca di emozioni oltre che di musica, mi ha cambiata. Spero di tornare presto e rivedere tutto lo staff che è sempre stato disponibile e gli insegnanti. GRAZIE TMF! ?
GM
Giovanni Milanesi
E' stata per me un'esperienza ai confini della realtà, un'immersione meravigliosa nel mondo che più amo, con un serrato ritmo di lezioni interessantissime e coinvolgenti, professori preparatissimi e competenti, location favolosa, tutto perfetto!
MP
Marina Previati
La mia esperienza al Camp è stata meravigliosa sotto tutti i punti di vista. Ho passato tre giorni insieme a grandi professionisti che mi hanno fatto vivere un'esperienza indimenticabile. Da rifare sicuramente. Grazie a tutti
GDL
Giulia De Luca
Clima disteso ed accogliente.Fin da subito la sensazione è stata quella di vivere un esperienza parallela ai limiti della realtà.In poco tempo ho instaurato rapporti sinceri e autentici col massimo dell'umanità e il minimo della competizione.super!
LR
Linda Raffaeta
Meravigliosa
KM
Kristian Marusic
A tutto il team del TMF c'è solo da dire complimenti per gli sforzi e con quanta passione date il massimo per accontentare tutti...permetto di dire che come cantante lirico il programma era un po' povero dato che sono due mondi diversi..grazie tmf;:)
TMR
Turbatu Mirela Roxana
Sono Roxy sono stata in campus del TMF per 3 giorni splendidi con un staff e coach di massima organizzazione. Alla tenuta se parla la stessa linqua del ritmo,cantò e poesia.Una esperienza che fortifica e fa crescere per questo vi ringrazio a t
ADI
Antonietta Di Iorio
La mia esperienza ai music Camp è stata fantastica!Ho conosciuto tanti professionisti,tante persone splendide con le quali mi sono immersa nella musica al 100% arricchendo sempre di più il mio bagaglio musicale.Spero nuovamente di rivedere tutti!!!
GL
Giuseppe Lasala
Senza dubbio l’esperienza + bella della mia vita. Non solo umanamente ma anche sotto il punto di vista professionale. Conoscere e vivere anche se per pochi giorni con chi vive le tue stesse passioni è una spinta motivazionale unica. Tutti fantastici!
PF
Piero Fisanotti
COSA DIRE, A PENSARCI MI EMOZIONO ANCORA, OLTRE ALLA PROFESSIONALITÀ, LA PREPARAZIONE DEI COACH, LA FLUIDITÀ DELLE LEZIONI, GRAZIE A TUTTI I CREW, CHE TI SEGUONO E TI ACCOMPAGNANO NELLE VARIE LEZIONI, A LIVELLO UMANO TI LASCIA UN BAGAGLIO IMPORTANTE
BDC
Barbara Del Corpo
Un'esperienza indimenticabile: passare 3 giorni con persone con cui condividere la stessa passione, crescere mettendosi alla prova e grazie al confronto con gli altri e ai grandiosi teacher, coccolata dallo staff, in un posto bellissimo. Ci tornerò!
DM
Daniele Manfrinati
Esperienza illuminante, giorni intensi vissuti col sorriso. Ogni singolo momento mi ha lasciato tanto. Una full immersion di questo livello mi ha confermato che la musica è la mia vita.
BG
Beatrice Giardino
È stata una delle esperienze più belle della mia vita, ho trovato una vera e propria FAMIGLIA in questo Camp! Ho conosciuto persone straordinarie tra artisti, staff e coach, non dimenticherò mai ciò che mi avete dato e fatto provare! #WeLoveYourMusic
FB
Federico Broccolo
Il camp è stata un'esperienza indimenticabile e molto istruttiva perché ti aiuta a capire, grazie a voi coach, come affrontare al meglio un'esibizione Live e inoltre ho conosciuto tante persone fantastiche e stretto nuove amicizie.
LG
Laura Gregorutti
Un'esperienza irripetibile, che va assolutamente colta e vissuta al 100%, senza paure e senza maschere. Sicuramente un'occasione per crescere e conoscersi meglio artisticamente (e non solo). Grazie di cuore a tutti!
MR
Melissa Raffaelli
Una delle più belle della mia vita
GB
Giulia Brusamolin
Il Camp qualcosa di speciale. I ragazzi ti fanno sentire a proprio agio in ogni momento. Mi ha dato la carica giusta per realizzare il mio sogno! Le lezioni ti aiutano a migliorare te stesso come persona e come artista.
MR
Margherita Rusciadelli
Tre giorni di full immersion con insegnanti super competenti,simpatici e disponibili! Ragazzi dello staff pieni di entusiasmo e gentilissimi. Un'esperienza davvero unica e coinvolgente, da ripetere appena potrò!
AR
Anna Rinaldi
Gioia, arte e condivisone. Questo è ciò che si respira in questa esperienza. Tre giorni full immersion ricchi di musica, che si tocca in ogni angolo del CET. Insegnanti pieni d’amore per il loro lavoro e staff ineccepibile! Grandi grandi grandi!
MZ
Marisa Zefi
È stata in assoluto l'esperienza migliore della mia vita. Non mi sono mai sentita così piena di vita, così felice al 100%. Sono stati giorni unici in cui ho espresso le mie emozioni riscoprendo me stessa. Questo camp mi ha cambiata, mi ha migliorata
SA
Simona Agnello
Esperienza indimenticabile...da ripetere..sotto ogni punto di vista..umano e professionale..l'organizzazione e' impeccabile, il team straordinario ed io non vedo l'ora di rivederli Simona
JM
Jacqueline Marseglia
L'esperienza ai campi del TMF è stata molto formativa ed interessante Ho conosciuto ragazzi con la mia stessa passione, mi sono avvicinata alla scrittura di un testo , come fissare un obiettivo, tutte cose che mi hanno arricchita. A presto e grazie
LDL
Lara Di Luca
Il music Camp è stato fotonico,sembrava d'essere una grande famiglia unita dalla musica,lezioni interessanti e piene di informazioni indispensabili...staff pazzesco...un'esperienza da non perdere.....grazie delle belle emozioni
MA
Martina Affidato
L’esperienza è stata semplicemente ILLUMINANTE. Tutti i corsi e le attività mi sono servite molto sia a marcare conoscenze già presenti sia a fornirmene delle nuove per migliorare sempre di più. Staff e coach super disponibili e organizzatissimi.
GC
Gabriele Casu
Una delle esperienze piu belle della mia vita. Staff eccezionale location...tutto magnifico.
CL
Caterina Luzi
Esperienza oltre ogni aspettativa!Location da favola, organizzazione top,staff preparato e appassionato,corsi interessantissimi.Due giorni e mezzo mi sono sembrati una settimana intera perché molto intensi.Che dispiacere quando è finito!Mancate tutti
IF
Ilaria Ferrari
Al Camp ci si allena, mentre gli altri dormono, si studia mentre gli altri escono, si resiste mentre gli altri mollano. Alla fine si vive quello che gli altri sognano.
GB
Giorgia Barletta
Per me questa esperienza è stata davvero fantastica, sono riuscita a legarmi con i ragazzi e ai coach in pocchimo tempo regalandomi un sacco di emozioni. Ho imparato tante cose, come rapportarmi con il pubblico, cosa vuol dire interpretare, far capire cos'ho dentro, I coach sono stati bravissimi e a me sta esperienza mi è arrivata in tutti i sensi quasi da non voler più andare via. Mi mancate tanto un bacione!!
< ESPANDI CHIUDI
LS
Lucrezia Sonnino
Questa esperienza è stata in assoluto la più bella di sempre! Eravamo sempre tutti molto attivi e vogliosi di imparare cose nuove, lo staff sempre molto disponibile e gli insegnanti sono tutti meravigliosi. In questo Camp la rivalità non esiste anzi, ognuno prende qualcosa dall’altro e questo ci ha aiutato molto e ci aiuterà in un futuro. Anche se sono ripetitiva lo devo dire un ultima volta, esperienza FANTASTICA vi voglio bene e grazie ancora di tutto, davvero!!!
< ESPANDI CHIUDI
MF
Martina Favilli
La mia esperienza la potrei descrivere in una sola parola: fantastica. Il singer camp del TMF è formato da persone cariche e allegre che mostrano apertamente quanto loro amino il loro lavoro e quanto tengano a ciò che stanno facendo per tutti noi che ci immergiamo nel mondo della musica in questi 3 giorni e a dirla tutta vorrei che non fossero ancora finiti. È un'esperienza che mi ha fatto aprire la mente e mi ha fatto vivere tutti gli aspetti di ciò che io vorrei fare nella mia vita.
< ESPANDI CHIUDI
GM
Gaia Martone
Il camp è stata una delle esperienze più belle che io abbia mai fatto, il bello è che sei circondato da persone con la tua stessa passione, puoi condividere tutto ciò che riguarda la musica, si creano tante amicizie nonostante i soli tre giorni! La magia della musica è proprio questa mi sa :) Oltre a questo si imparano tantissime cose che riguardano la tecnica vocale, la presenza scenica come scrivere una canzone e taaante altre cose. Ringrazio ancora tutti per questa esperienza unica!!!
< ESPANDI CHIUDI
IS
Ivan Sacchetto
Ciao! Che dire! Il camp del TMF è stata forse anzi credo una delle esperienze più belle e forti della mia vita.. difficile descrivere in poche righe l’emozione, la gioia.. che si prova in quei tre giorni. Sono tre giorni ma non ti rendi conto del tempo che passa anzi io ero immerso in un mondo che era il mio e quindi non guardavi l’orologio ( sembra una sciocchezza ma credetemi è così perché stai facendo quello che più ami cioè musica). Staff e coach magnifici che ti lasciano tutti qualcosa.??
< ESPANDI CHIUDI
MR
Monia Rufini
Un'esperienza di accoglienza, condivisione e formazione talmente intensa e appagante che solo vivendola si può comprendere appieno. Un vortice di emozioni forti h24 per tre giorni consecutivi. Tanto divertimento, tanta passione, tanta dedizione e motivazione da parte di tutti (staff, coach e allievi) con l'obiettivo di dare valore all'essenza profonda di ogni artista, lavorando con e per la sua musica. La partecipazione ad un singer camp è un'opportunità che consiglio di cogliere al volo perchè è qualcosa che arricchisce non solo nell'ambito professionale, aggiungendo competenze e consapevolezza del proprio mestiere, ma è anche una crescita personale. Si esce da lì cambiati umanamente e artisticamente... in meglio. Grazie a tutti.
< ESPANDI CHIUDI
GV
Gaia Vitaro
Il tour music fest mi ha fatto capire ciò che conta davvero .Sono stati 3 giorni molto intensi ,in cui abbiamo lavorato molto ciascuno di noi sulle propri punti di forza e debolezza ,i coach sembrava ci conoscessero da una vita .Non dimenticherò mai questa esperienza perché è stata la conferma di ciò che voglio fare in futuro e cosa più importante come .Grazie a ciascuno di voi ,siete un team splendido .Ci vediamo a Natale ??
< ESPANDI CHIUDI
FS
Francesca Sibilla
Il TMF è stata un'esperienza unica come genere nella mia vita. Da un lato fantastica perché ho conosciuto persone stupende come quelle del mio gruppo musicale (Led Zeppelin), dall'altro mi ha stupito la collaborazione, l'incoraggiarsi l'un l'altro e l'assenza totale di ogni minima forma di competizione. E poi gli insegnati, un mix atomico di professionalità, bravura, simpatia e tanta umiltà. Non abituata alle esibizioni ho sofferto TANTISSIMO quando arrivava il mio turno, ma ne è valsa la pena (sono dimagrita di 1 kg, grazie!), perché queste esperienze ti danno la forza per continuare a credere nei tuoi sogni, ti uniscono parecchio, perché alla fine comprendi che l'unica cosa che conta per tutti è la passione per la musica!
< ESPANDI CHIUDI
EB
Erika Barzanti
Ho vissuto 3 giorni indimenticabili al Tour Music Fest. Tre giorni pieni di musica, solidarietà, amicizia e comprensione. Tre giorni che sono sembrati un mese... Tre giorni nei quali non ho pensato null’altro che alla musica. Credo fermamente sia un’esperienza quasi obbligatoria, una crescita sia dal lato professionale che da quello umano. Ho trovato persone fantastiche in un bellissimo ambiente. Credeteci e buttatevi, non ve ne pentirete mai!
< ESPANDI CHIUDI
VR
Vasilica Rosca
Sono Vassy e ho partecipato come interprete.. Ho partecipato a Tour Music Fest x trovare le risposte, e li ho trovate in pieno.. Ho capito che.. Confermato pure personalmente dalla professoressa Danielle '' Queen''D' Scott si Berklee che avendo una certa età dopo 40 anni.. Dovuti ai pregiudizi di sistema che ci manipola.. PRATICAMENTE È TROPPO TARDI X NOI OVVER 40...X questo tra ammaregiamento e rasegniamento.. Mi porterò la voce con me.. Nel mio silenzio.. Riportando l'attenzione verso l'organisazione di Tour Music Fest.. Potrei dire sollamente la parola ECCEZIONALE TUTTO.. A Simone e Giorgio.. GIANLUCA E la moglie.. Le ragazze dello staff.. Tutto organizzati a REGOLA D'ARTE.. TUTTO CIÒ È DOVUTO A TUTTI.ma.. Complimenti Gianluca e Nadia
< ESPANDI CHIUDI
DG
Davide Geloso
È stata un' esperienza unica e indimenticabile. Non ci sono parole per descrivere ciò che è stata questa nuova esperienza per me. Mi sono ritrovato nel mio "habitat" dove non importava dove mi trovassi o a che ora lo stesso facendo, ero libero di cantare sempre e comunque o da solo o in compagnia. Tutti i membri dello staff poi si sono dimostrati preparati e disponibilissimi (oltre al fatto che sono tutte persone d' oro e con un gran senso dell' umorismo). Consiglio a tutti questa esperienza. Viva la musica. Viva il TMF.
< ESPANDI CHIUDI
RM
Rechel Martinez
È stata un'esperienza stupenda , forse la migliore della mia vita, sono cresciuta a livello artistico e personale. Ho conosciuto molti artisti fantastici con i quali mi sono potuta confrontare, insegnanti che sono riusciti a trasmettermi il loro amore per la musica e dai quali ho imparato tanto. Sono stati tre giorni intensi, è stata letteralmente una "full immersion nella musica". GRAZIE DI TUTTO @tourmusicfest
< ESPANDI CHIUDI
JO
Jasmine Orlando
I music camp sono qualcosa.di veramente stupendo, lo staff ti insegna a crescere sia nel mondo artistico che nel lato umano, sono tre giorni è vero ma tre giorni intensi, dedicati alla musica ma.soprattutto dedicati a noi. Con questa esperienza veramente puoi capire quanto la musica faccia parte di te, quanto tu non possa fare a meno di lei. Vi consiglio di provare quest'esperienza perché è unica, perché fai davvero ciò che ti piace ed è soprattutto un onore poter lavorare con lo staff del TMF con una grande passione e determinazione che riescono a trasmettere ad ognuno di noi. Grazie TMF?
< ESPANDI CHIUDI
GP
Giorgia Pastori
Consiglio a tutti i cantanti di partecipare al camp del TMF . Ho vissuto un'esperienza magica dove ho imparato molto, perché ho trovato dei veri professionisti e nel frattempo un gruppo di amicizie tra noi ragazzi davvero speciale. Quindi concludo definendo il camp del TMF.........."MERAVIGLIOSO"
VP
Valentina Poli
Provate ad immaginare: un luogo magico, tradizionale e al contempo elegante, immerso nel verde umbro, il CET. E ora provate a immaginare un folto gruppo di appassionati del mondo musicale con tanta voglia di mettersi in gioco con I propri limiti e talenti che si incontra li' per la prima volta. Fate si' che il tutto venga abbracciato da un organizzazione eccezionale, una seria ma divertente didattica, e tanta, ma tanta energia portata dallo staff e I coach del TMF. Ecco, shakerate tutto aggiungendo le vostre emozioni e un sano senso del divertimento e avrete un'idea di cosa puo' essere il Music Camp. Un esperienza che vorro' consigliare a tutti gli artisti che conosco! ?
< ESPANDI CHIUDI
GG
Gessi Gregory
Tutto ben organizzato per sfruttare al massimo il tempo a disposizione. Molto apprezzata l'attenzione rivolta ai genitori. Le lezioni formative e costruttive aiutano a fare crescere ed avere consapevolezza della propria identitá artistica.
AC
Angelo Castriotti
Sono stati 3 giorni piacevoli e divertenti pieni di attività svolte con vera professionalità. Davvero una bella esperienza! Grazie a tutti i partecipanti e gli organizzatori del Tour Music Fest.
SDB
Silvia Del Buono
Esperienza fantastica ,tre giorni pieni e costruttivi , divertimento e tanto lavoro su se stessi. I rapporti con i professori e i ragazzi dello staff sono meravigliosi,per non parlare dei rapporti tra noi ragazzi. Giornate che mi rimarranno sempre nel cuore dove ho imparato tanto. Consiglio davvero a tutti si farlo. Vi voglio bene tmf!
CP
Cinzia Patrizi
Fin dall primo giorno de tour music camp ho vissuto come in sogno ti senti importante e seguita la cordialità è al primo posto ,e la serieta non manca.ti seguono come se fossi unico su un milione di persone .la loro professionalita. Nn ha paragoni .per me questa esperienza è stata molto utile ti senti come un bimbo all'asilo .se potessi lo rifare mille volte .che dire grazie.
< ESPANDI CHIUDI
DV
Daniele Veneziano
Non ci sono parole... Un viaggio indimenticabile, e devo dire studiato benissimo... Ragazzi devo dirvi che vi si apre un mondo.... Di spunti artistici... Personalmente da dopo il camp, ho preso delle belle decosioni artistiche spero non finisca qui... Il prox anno ritorno con voi... Vorrei precisare con tutta onesta? :-) sono BELLE PERSONE!!!
SDF
Silvia Di Franco Ninfa
È un’esperienza unica e inimitabile. I ragazzi del TMF sono fantastici, la magia che si crea non si può spiegare. Si vive h24 con la musica, anche se si è stanchi, non si ha mai la voglia di staccare, ma di continuare. Sono 3 giorni, ma sembrano un’eternità. C’e’ amore, gioia, si fanno nuove amicizie e c’e’ musica, tantissima musica, ed è la cosa più bella per chi la ama. Sempre un grazie infinite allo staff, e al loro amore per ciò che fanno.
< ESPANDI CHIUDI
RE
Rita Esposito
Per me il tmf singer camp è stata davvero un’esperienza speciale, una totale immersione nella musica dove ho imparato tantissime cose e conosciuto persone meravigliose! La consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono fare musica nella vita!
CC
Chiara Canali
Ho conosciuto il TMF per caso, navigando su facebook e con un passa parola tra amici. Io sono una persona piuttosto diffidente e non mi piacciono quei programmi/progetti artistici che sembrano volerti vendere la formula per il successo. Ecco, il TMF non c'entra niente con tutto questo. La cosa che ho apprezzato maggiormente sono stati i parametri di valutazione utilizzati per le audizioni: trovo che questo sia dimostrazione di grande trasparenza e professionalità. Che dire dell'esperienza del TMF camp? Incredibile. Organizzazione impeccabile, tanta energia, voglia di imparare e di conoscersi gli uni con gli altri. I ragazzi dello staff, gli insegnanti, sono tutti preparatissimi e sempre pronti nel rispondere a dubbi e domande dell'artista.
< ESPANDI CHIUDI
FS
Fabio Sambenini
Il Tour Music Camp è un'esperienza in cui si richiede energia ma dalla quale torni a casa con ancora più energia! Lo staff è meraviglioso, gli insegnanti preparati e tutta l'atmosfera è veramente carica e accattivante. Sono giorni intensi che vanno vissuti al meglio per se stessi e insieme a quelli intorno a te. Ad ogni ora c'è qualcosa da imparare e condividere. Se ci si lascia trasportare da quello che si sta vivendo sicuramente si tornerà a casa con il cuore e la mente pieni di idee, voglia di mettersi in gioco e passione. Grazie a tutto la staff per la disponibilità e gentilezza dimostrata.
< ESPANDI CHIUDI
AC
Anna Caffini
Ciao a tutti sono Anna, da Verona. Partecipare al music Camp per me è stata una sfida, per vincere le mie paure e liberarmi di tutto ciò che mi impedisce di fare la cosa che amo di più al mondo: cantare ed esprimere quello che sono. Questa esperienza rimarrà per sempre nel mio cuore: tutte le fatiche e le gioie, le lacrime e le risate, tutte le forti emozioni che solo l’amore per musica può dare. Ringrazio Gianluca per la sua tenacia, Queen D per i preziosi consigli, gli insegnanti e lo staff per la loro pazienza, e tutte le persone che hanno reso possibile questo sogno, facendolo diventare realtà. Spero di rivedere tutti voi presto!
< ESPANDI CHIUDI
SL
Sara Lepri
È stata una full immersion nella musica , il tempo alla tenuta di mogol si ferma e ti sembra di vivere una favola, si creano legami e collaborazione tra gli artisti davvero forti e non vedo l’ora di partecipare anche al Christmas camp con i coach super preparati e pronti a darti consigli e a farti crescere musicalmente !
RC
Richard Colombo
Un’esperienza unica, staff molto gentile ed educato ma sopratutto professionale.. Consiglio a tutti
DF
Dalila Ferrara
Ma che dire! Mi sentivo un paradiso, 3 giorni intensi di musica, lezioni, emozioni, amici e altro da vivere. Un esperienza immensa di felicità; grazie a tutto lo staff che ha reso tutto fantastico ed è sembrato di essere a casa fra miliardi di volti che non ci conosciamo.... Grazie TMF
GR
Giannico Riccardi
sono stati i 3 giorni più belli e costruttivi della mia vita. Ho conosciuto persone nuove fatto amicizie nella chiesetta durante le sere tra una canzone e l' altra ma sopratutto ho visto quanto impegno e passione ci mettono lo staff e l' insegnanti del TMF nel trasmetterci il vero valore della musica e a la loro stessa passione per la musica.Non vedo l' ora di ritornarci e ritrovare tutti e passare la stessa esperienza,
< ESPANDI CHIUDI
CQ
Chiara Quazzolo
Bellissima esperienza, intensa ed emozionante! Professionalità, attenzione e sensibilità per i noi giovani ragazzi è ciò che mi ha colpito di più. Docenti bravi, attenti e precisi, staff eccezionale, luogo magico!!! Grazie di tutto !!!!!!!
ALP
Antonella La Porta
Stupenda esperienza in un Music Camp strepitoso, ricco di tantissime cose belle e di insegnanti incredibili che mi hanno dato la carica per poter continuare nel mio percorso! Grazie a tutto lo staff per la loro gentilezza! Grazie a tutti i coaches per la loro alta professionalità e la loro grande esperienza musicale, la loro pazienza e simpatia e la loro capacità nel tirar fuori da noi artisti tutto il potenziale racchiuso dentro di noi, per farci crescere sempre più a livello artistico e vocale'!!
< ESPANDI CHIUDI
FB
Federico Bruno
Raccontare questa esperienza a parole è praticamente impossibile. Bisogna viverla per capirla a fondo. È stata l’esperienza più bella della mia vita per adesso, ho vissuto e condiviso gioie, ansie, emozioni fortissime insieme a ragazzi che in soli tre giorni sono diventati per me una seconda famiglia. Una volta entrati al camp vieni catapultato in un’altra realtà dove sono presenti dei coach con una carica mostruosa che ti trasmettono tutta la loro passione e ti fanno amare al massimo quello che già ami, la musica. Che dire, consiglio a tutti di farla per vivere emozioni fortissime e imparare un sacco di cose utili per mettersi davvero in gioco!! “We love your music” salutiiii da Federicooooo
< ESPANDI CHIUDI
MA
Marcello Aristei
UN FAVORE??? SIETE VOI CHE MI AVETE FATTO UN REGALO INESTIMABILE!!! Assolutamente un esperienza da provare a chi piace cantare o la musica in generale.Accolti in una bellissima struttura in umbria( io vivo a Todi PG)immersa nel verde .....SARAI DA SUBITO CATAPULTATO IN UN ESPERIENZA FANTASTICA.....INSOMMA IMMERSO IN UNA FAVOLA COMPOSTA DA TE LE TUE EMOZIONI ,DAL CONTESTO MA SOPRATUTTO DAI PROFESSORI IPERCOMPETENTI ED AMOREVOLI.......GIURO CHE NON SMETTERÒ MAI DI RINGRAZIARLI POICHÉ ARTEFICI DI UNA COSA A DIR POCO INDESCRIVIBILE ANCHE SE IMPEGNATIVA MA SOPRATUTTO FORMATIVA.....SE CE LA FARÒ A SMETTERE DI FUMARE TORNERÒ CON ANCORA PIÙ GRINTA A SOGNARE DI NUOVO...INFINITAMENTE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANGELI....ANCHE SE NASCONDETE LE ALI GRAZIE
< ESPANDI CHIUDI
FC
Francesca Cirillo
Un'esperienza che ha superato le mie aspettative e si sa che di solito la fantasia è sempre più forte della realtà,ma non in questo caso.Una squadra organizzata nei minimi dettagli,ma pronta anche a fronteggiare eventuali imprevisti.Prima di essere dei preparatissimi insegnanti ho avvertito per prima cosa la loro umanità.É questo che ha fatto la differenza e ha trasmesso una grande empatia.Loro sono in grado di osservarti per pochi minuti, studiando il linguaggio del corpo e farsi un'idea precisa dei punti di forza e di debolezza su cui poi si soffermano per lavorare insieme.Perchè lì, se si è davvero disposti a mettersi in gioco,si compie un'interessante viaggio personale e artistico dentro se stessi accompagnati da tante belle persone.
< ESPANDI CHIUDI
FC
Nardone
La mia esperienza al TMF Camp è stata fantastica, eccezionale, straordinaria, eccelsa e chi più ne ha, più ne metta. Ho conosciuto persone simpatiche e preparate, dei professionisti che faranno di tutto per aiutarti a credere in te stesso, la qual cosa è la più importante di tutte. Inoltre, l'aver conosciuto altri cantanti ed artisti, dal più giovane al più in là con l'età, mi ha aperto la mente e convinto ancor più che il canto è ciò per cui sono nato. Grazie Gianluca, grazie TMF, nessuno escluso! Sono convinto che ci incontreremo di nuovo!
< ESPANDI CHIUDI
GM
Giulia Miccoli
Prima di arrivare al Camp non sapevo cosa aspettarmi.Dal primo momento ho notato subito la grande organizzazione e disponibilità dello Staff e dei professori. Tutti attenti ai nostri bisogni,persone fantastiche. Ho vissuto dei giorni incredibili.e indimenticabili. Una grande e meravigliosa famiglia che spero di riabbracciare presto!
MA
Miryam Armini
La mia esperienza é stata indescrivibile,ho incontrato persone fantastiche. Coach,staff,amici eravamo tutti uniti,e la cosa più bella é proprio la famiglia che in questi 3 giorni. La struttura era bellissima,immersa nella natura,proprio quello che serve a noi artisti,musica,tranquillità e paradiso terrestre per gli occhi. Voglio ringraziare tutti,nessuno escluso per tutte le emozioni che mi hanno fatto provare,ho pianto tantissimo,ho riso a crepapelle,ho imparato cose nuove spiegate da artisti e professionisti impeccabili. In poche parole,artisti e non FATELO! Sperimentate queste emozioni perché vi rimaranno per tutta la vostra vita. Grazie di cuore TMF!!!
< ESPANDI CHIUDI
MA
Palatron
È una figata pazzesca, sono stata benissimo, ho conosciuto un casino di ragazzi e ragazze e abbiamo creato una VERA famiglia in soli 3 giorni, starei ogni giorno con loro, mi sentivo a casa. Le lezioni mi hanno aiutata molto per essere ancora piu sicura di ciò che voglio. Spero di ritornare presto.
VP
Veronica Parolo
Inizio dicendo che è una piccola famiglia. Insegnanti, lo staff sono tutti gentili, preparati , disponibili. Le attività che vengono svolte sono interessanti, presenza scenica, tecnica vocale, obiettivi che un cantante si deve dare. Poi la registrazione in studio è un emozione indescrivibile. Sono tutti davvero eccezionali.. loro credono in te, non sei un numero. Si respira aria di collaborazione non competizioni. Siete unici...e grazie di tutto.
< ESPANDI CHIUDI
MCL
Maria Chiara Lazzerini
Ci tengo a ringraziarvi ancora per questi tre giorni di camp. È stata un’esperienza fantastica. Ho avuto la possibilità di arricchirmi sia artisticamente che personalmente. Ho conosciuto persone splendide e con la mia stessa passione: i docenti, lo staff e i compagni. Se dovessi descrivere con una parola che cosa è stato per me il singer camp direi: “SCOPERTA”. La scoperta di me stessa e di quello che sogno e desidero fare della mia vita; La scoperta di persone che si “drogano, perdonate il termine, di musica 24h su 24 proprio come me. Quindi che dire: Grazie per tutti i consigli preziosi che mi avete dato; Grazie per aver alimentato la fiamma che credevo si stesse affievolendo; Grazie infinite TMF ??
< ESPANDI CHIUDI
ML
Maria Loi
Un’esperienza stupenda! Mi ha dato tantissimo, mi ha aperto mente e cuore a molti aspetti della musica che prima non consideravo nemmeno vicini a ciò che erano le mie capacità. Ho conosciuto persone con la mia stessa passione, persone stupende, tra coach e compagni, che mi hanno veramente aiutato a migliorarmi. Sono stata benissimo e lo ripeterei domani stesso!
< ESPANDI CHIUDI
NP
Nicola Pasin
Cosa dire... Semplicemente unico.. Fantastico... Meraviglioso... Entusiasmante... Adrenalina a mille... Emozionante... Potrei andar avanti fino all infinito... Giuro che non sto dicendo questo per compiacere nessuno ma proprio perché ho vissuto un esperienza fantastica. Sono stati 3giorni intensi.. Densi di attività.. Da un certo punto di vista pure impegnativi.. Però quello che ci siamo portati a casa tutti quanti è una carica emotiva infinita e una voglia di spaccare il mondo che non ha eguali... Ho conosciuto persone fantastiche a partire dallo staff del TMF ai professori fino ai miei compagni di viaggio... Pure ne costituire i gruppi siete stati fantastici:avete messo assieme 7 persone nel gruppo degli Aerosmith che non ci lasceremo mai
< ESPANDI CHIUDI
EC
Enrico Costa
È stato meraviglioso fare musica in un posto incantevole e con persone speciali .. Si riparte con una marcia in più dopo il camp , ed io lo consiglio vivamente a tutti !! Continuate cosi !!
SP
Simone Pravettoni
Tre giorni indimenticabili che ti riempiono di cultura, gioia, amicizia, intensità e ovviamente musica! è davvero un onore stare al fianco di professionisti che trasmettono il meglio con la loro formazione, esperienza e passione. L'ambiente e lo staff sono poi fantastici perchè permettono di sentirsi come a casa. Consiglio senza alcun dubbio il TMF!
< ESPANDI CHIUDI
CV
Chiara Vetere
È stata un’esperienza fantastica!!! Gli insegnanti, a me personalmente, hanno dato in poche ore di lezione degli insegnamenti che mi sono serviti moltissimo Inoltre lo staff è sempre stato a completa disposizione e tutti, nessuno escluso ( sia insegnanti che staff), mi hanno fatto sentire a casa
MM
Marika Mazzamuto
Esperienza unica con uno staff e dei coach super accoglienti e soprattutto di grande professionalità.. Ritornerò presto!
MTM
Maria Teresa Medaina
La mia esperienza al Camp è stata bellissima sia dal punto di vista artistico sia dal punto di vista umano. Condividere tutti la stessa passione per la musica così intensamente. Fare conoscenze con persone di varie età, varie parti d'Italia, confrontarsi, scambiarsi i numeri per poi tenersi in contatto di qui ed in futuro. Le emozioni, le lacrime che ci siamo scambiati e regalati resteranno nel cuore. La disponibilità degli insegnanti e di tutti i collaboratori. SEMPRE col sorriso e la massima cortesia! Le perle di saggezza artistica e umana ricevute da tutti e in più dalla grande Bonnie, sono state la ciliegina sulla torta. Tanti laboratori ben organizzati, tante ore di lavoro ma ne è valsa la fatica..Che poi era un piacere! Mary J
< ESPANDI CHIUDI
IP
Ilaria Paris
Questo Camp è stata un’esperienza bellissima. Ho avuto la possibilità di partecipare a corsi con professori molto competenti e rispettosi, che hanno saputo darmi consigli di cui ho fatto e farò tesoro. Ho conosciuto ragazzi a cui mi sono legata molto in pochissimo tempo e con cui ho potuto condividere la mia passione Sono rimasta molto soddisfatta della serietà dell’organizzazione del Camp e della simpatia dello staff. Sono solo tre giorni ma ti arricchiscono moltissimo sia dal punto di vista formativo che personale. Esperienza assolutamente da fare!
< ESPANDI CHIUDI
AP
Aurora Pevarello
Non mi basterebbe questo righe per descrivere quello che ho provato in questi 3 giorni. Un'esperienza vitale, magnifica,mi ha aiutata moltissimo a crescere come artista e come persona. I coach sono fantastici perché ti spronano a far sempre di più e farlo al meglio possibile ma soprattutto ti incitano a non mollare. Personalmente lo consiglierei a tutte le persone che ci credono e che vogliono entrare a far parte di questo mondo. Viva la musica! E grazie a tutti.
< ESPANDI CHIUDI
AA
Anna Avato
Davvero una bellissima esperienza. Dove i coach erano bravissimi, e si respirava una passione per la musica che faceva piacere al cuore.
LA
Lidia Antonietti
Il music Camp è quel posto dove non ti senti più fuori posto, è un luogo dove fare amicizia e vivere la musica diventa facile come bere l'acqua, gli insegnanti e tutto lo staff ti fanno sentire bene e riescono a tirare fuori il meglio di te, quindi se sei indeciso o indecisa, fidati di me e vai a vivere una incredibile ed indimenticabile esperienza musicale che porterai nel cuore per sempre, spero di esserti stata d'aiuto caro/a artista indeciso, un abbraccio Lily?
< ESPANDI CHIUDI
LC
Ling Chen
È stata una bellissima esperienza per me. Ho imparato anche delle cose nuove e in effetti dopo questi tre giorni di camp non ho neanche di tornare a casa hahaha. Spero di ritornare in questo più presto possibile. Ringrazio anche agli staff del sopporto.
AG
Anna Granero
Sono venuta a questo camp con poche aspettative, non ero convinta del mio percorso musicale e quasi mi sembrava di star facendo qualcosa di inutile, ma mi sono bastati due giorni e le parole di persone meravigliose e preparatissime per darmi una motivazione che mai avevo avuto. Posso davvero dire di essere convinta di quello che sto facendo ora, ma probabilmente se non avessi partecipato a questa esperienza molte delle insicurezze che sono sfumate durante il percorso, mi attanaglierebbero ancora. Sono cresciuta più di quanto avessi potuto immaginare, mi sono confrontata con altri artisti grandiosi, mi sono messa in gioco e ho rischiato, e il risultato è che non sono mai stata più innamorata della musica come lo sono ora. Grazie di tutto
< ESPANDI CHIUDI
IP
Ilaria Pasquini
E stata un’esperienza emotivamente molto forte . Bella coinvolgente stimolante . Mi sono sentita libera di essere me . Mi sono espressa con artisti emergenti con appassionati come me Di musica . Eravamo esseri insieme dentro lo stesso cuore come una grande e bella famiglia. Quel senso di magia che serve per calmare gli animi . L’esperienza più grande per me è scaturita dalla presenza di Bonny heyes donna che ho amato da subito . Sentivo quel Talento quel profumo di sogno un richiamo stupendo lacrime che scendevano come niente . Ecco la grande emozione . In più si sono instaurate delle belle amicizie . E abbracciare chi ha sogni e ‘ speciale . Ricordo uno scrittore il quale mi ha trainato verso la mia passione , eccomi qua . Grazie
< ESPANDI CHIUDI
MP
Michela Prete
È stata un' esperienza molto formativa, grazie alla quale ho imparato molto. Grazie per tutto quello che avete fatto per noi ... SIETE MERAVIGLIOSI??
RC
Romina Caucchioli
Ho voluto partecipare al Singer Camp per avere un esperienza in campo della musica più specifica rispetto a quello che è il mio approccio come autodidatta. Sono rimasta entusiasta subito dalla presentazione, che mi ha motivato a cogliere ogni minimo particolare, non doveva sfuggirmi nulla. Ogni insegnante aveva un energia positiva personale che te la sentivi addosso, professionali, di alto livello e felici di donare la loro arte. Sono stati giorni intensi, ma la voglia di fare, la carica di emozioni ti riempivano di energia. C'é magia, la musica è magia e tutto lo staff ne è l'ambasciatore. Quando senti dire che questa esperienza resta nel cuore, è vero e diventa parte di te. Grazie e a presto.
< ESPANDI CHIUDI
GM
Giada Mameli
Partecipare ai camp del TMF è stata una prova personale perché nel corso della mia vita ho purtroppo perso la fiducia nell'essere umano e quindi sviluppato un’altra personalità tutt'altro che positiva. Ecco, posso testimoniare che ciò è stato annullato, sarà la magia della musica che rende le persone più predisposte ai legami umani in maniera veramente umana ma quello che si è creato ha permesso che la parte migliore di me prevalesse. Grazie a voi in mezzo a tutte quelle persone ne ho trovata una in particolare con la quale si è creato un forte legame. Degli insegnanti e dello staff che dire… disponibili, simpatici, sensibili. È una realtà parallela che una volta vissuta manca e mi spiace non aver avuto il tempo di salutare tutti. Grazie.
< ESPANDI CHIUDI
DD
Damiano Dentella
Che dire.. bellissimo! Dal primo all'ultimo momento. Sono stati 3 giorni di puro divertimento e impegno allo stesso tempo! Il clima che si respirava era fantastico a partire dai ragazzi che come me vivevano la mia stessa passione, con i quali ho subito legato. I coach erano maestri nella loro materia e lo staff altrettanto nel loro lavoro, mai vista un'organizzazione così mantenendo sempre un sorriso stampato in faccia. Consigliatissimo a chiunque voglia compiere un grande passo nella sua "vita" musicale! Damiano Dentella
< ESPANDI CHIUDI
MR
Monica Romeo
Ho passato 3 giorni fantastici con persone stupende che ci hanno messo a disposizione le loro super competenze. Penso che chinque ami questo mondo dovrebbe vivere questa esperienza che trovo sia una grande opportunità. Tutto lo staff è formato da persone davvero fantastiche, di cuore! Non vedo l'ora di tornare ad aprile!!!
CC
Chiara Cantalupo
Meravigliosa esperienza, sia artistica che umana. Si arriva curiosi, si riparte arricchiti e formati sotto tantissimi aspetti. Nulla è lasciato al caso, ogni domanda (sia formativa che organizzativa) trova risposta. Sei seguito da ottimi professionisti che mettono a disposizione in maniera "semplice e fruibile" le proprie esperienze. Il ritmo delle lezioni può sembrare serrato, ma vi garantisco che la stanchezza è l'ultima cosa che sentirete. Inoltre il tutto non poteva svolgersi in una location migliore... Quando arrivi ti rendi conto di aver finalmente varcato la porta del tuo mondo! La musica, durante il camp, è l'unica cosa che conta!!!
< ESPANDI CHIUDI
DD
Daniele Dentuti
Ho vissuto un'esperienza unica nel suo genere e vissuto nel camp come un vero artista tra prove, registrazioni, video e foto.. Grazie a questi master mi rendono più preparato per affrontare al meglio la musica, il pubblico e la volontà di crescere in questo campo... Esperienza da rivivere e da non dimenticare... Grandi tutti i coach che mi hanno fatto sentire utile e a mio agio.. Vi abbraccio forte forte tutti con affetto.. Buona musica a tutti... Con affetto. Dannys.
< ESPANDI CHIUDI
MAV
Maria Assunta Vinzi
Sono arrivata al Tour music fest il 4 ottobre. Ho vissuto tre giorni emozionanti accompagnata da persone professionali che hanno saputo accogliermi come se fossi a casa mia. Mi sono confrontata con artisti che erano lì per assorbire tutto ciò che i vocal coach volevano insegnarci. La mia è stata una bella esperienza che consiglierei di fare a chiunque. Mi aspettavo di essere seguita anche un po' individualmente ma credo che non rientri in questo tipo di stage. Grazie e arrivederci a presto!!!
< ESPANDI CHIUDI
LL
Ludovica Lorenzini
l'esperienza del tour music camp è stata davvero indimenticabile,ricca di emozioni e durante la quale ho avuto confronti che mi hanno fatto crescere, non solo come cantante,ma anche come persona. Per questo ci tengo a ringraziare tutti: siete uno staff stupendo,qualificato,sempre gentile e disponibile,attento anche ai minimi particolari. Sono stata molto felice di ritrovare tutto ciò che avevo letto sul sito durante il camp,grazie,perché non è poi così scontato.
< ESPANDI CHIUDI
LS
Laura Sisti
Il Camp è un'esperienza indescrivibile, piena di un'energia tale che si può comprendere solo vivendola. Tutto organizzatissimo: Staff disponibile e gentile; Docenti bravi e attenti alle diverse esigenze degli artisti; struttura stupenda e adatta allo svolgimento delle varie attività. Nel campus non si respira aria di competizione, ma voglia di confronto e di crescita, e una solidarietà quasi innaturale per persone che si conoscono così in breve tempo. Questa esperienza mi ha dato la carica per continuare il mio percorso nel mondo della musica e ha rafforzato la mia autostima in una maniera che non credevo possibile. Consiglio il Camp a chiunque, professionisti e non!
< ESPANDI CHIUDI
AP
Alessia Pandit
Non posso credere che sia già passata una settimana: l'esperienza al Camp è stata indimenticabile. Innanzitutto l'accoglienza calorosa da parte dello staff mi ha fatto sentire a casa e parte di una grande famiglia: eravate sempre lì disponibili per ciascuno di noi. Non mi aspettavo che in tre giorni avrei appreso così tanto e la stanchezza, sì c'era, ma l'entusiasmo degli insegnanti me l'ha fatta dimenticare perché ogni istante era una preziosa sorgente di sapere. Dopo una settimana posso dire che mi sono arricchita non solo come artista ma anche come persona. Grazie davvero di cuore, Akhila
< ESPANDI CHIUDI
VV
Valentina Vicario
Mi sono sentita a mio agio apena sono arrivata . Sono stati 3 giorni di crescita e di studio intensi e proficui dove ognuno di noi puntava al suo miglioramento interiore ma non solo anche la capacita di relazionarci reciprocamente attraverso lo studio della musica che stavamo apprendendo . Un esperienza bellissima che non avevo mai provato .
FB
Francesca Brunori
La mia esperienza con il TMF è stata fantastica, un weekend ricco di emozioni e formazione di alto livello. Ho avuto l'occasione di conoscere persone fantastiche e coach molto competenti e professionali, per non parlare dello staff del TMF, composto da persone simpaticissime ed estremamente disponibili. La struttura che ci ha ospitato è meravigliosa e rilassante, il luogo perfetto per concentrarsi sulla musica. Un esperienza che porterò sempre nel cuore e che non vedo l'ora di ripetere in futuro. Grazie di cuore
< ESPANDI CHIUDI
ESP
Elena Sofia Porta
Esperienza fantastica e intensa. Sono stati tre giorni veramente speciali. Personalmente sabato è stato il giorno più indimenticabile di tutti grazie alle varie attività e al fatto che nel gruppo iniziavamo a conoscerci meglio. La cosa più bella personalmente è stato conoscere molti ragazzi come me pieni di vita e di musica e potersi confrontare con loro, oltre che con grandi maestri esperti. La passione e la carica positiva trasmessa durante il Camp è stata qualcosa di unico. Grazie a questa esperienza sono riuscita finalmente a crescere.
< ESPANDI CHIUDI
SP
Sara Pastorino
La mia esperienza al camp è stata MAGICA. Prima di arrivare non avrei mai creduto a quello che poi ho vissuto, ho conosciuto degli artisti e delle persone fantastiche, trovato degli amici, mi sono divertita, ho scoperto di avere tante carte da giocare, le lezioni sono state fantastiche, interessanti e coinvolgenti, lo staff strepitoso e la tenuta splendida. Mi sono espressa a 360 gradi e già mi manca. Ringrazio tutti per questa opportunità strepitosa con la speranza di rivedervi!
< ESPANDI CHIUDI
IG
Ida Graziani
È stata un esperienza meravigliosa,un posto unico è positivo. Ho vissuto tre giorni fantastici in compagnia di tanti amici e compagni di musica seguita da una staff mitico. Io adoro lo staff del Tour Music Fest vi amooooooooooooooo
VC
Veronica Capasso
Professionalità magia e verità - la passione a portata di mano!
FS
Federica Santarelli
E' stata un'esperienza a dir poco molto impegnativa e formativa! Gli insegnanti, oltre ad essere cordiali e disponibili, sono pieni d'esperienza e sanno fin da subito quali sono i punti "deboli" dell'artista da migliorare. E' quindi un'esperienza che aiuta sicuramente a crescere ed a maturare delle capacità. L'artista,oltre a portare con sé tanti insegnamenti , si porta anche la diversità conosciuta tramite tutti coloro che come lui, hanno partecipato al camp, riscoprendosi quindi, in ognuno di loro.
< ESPANDI CHIUDI
CV
Chiara Valzecchi
TMF=Top Music Family! Premetto che è difficile anche per me trovare le parole;confrontandomi con il resto del branco Led Zeppelin ho detto:"ma secondo voi se mando la nostra foto e ci metto tutti cuoricini è abbastanza esplicativo?":) Sono arrivata l' 11ott ignara di ciò che sarebbe capitato:una rinascita nel segno della musica e un'adrenalina che continua a scuotermi dentro. Il TMF è stato per me:libertà di espressione,condivisione,emozioni,amicizia,ascolto,crescita,accoglienza pura,accettazione. Il TMF m'ha risintonizzato sulla frequenza più importante,che mi vibra nello stomaco quando si fanno le cose per cui si trova sempre tempo ed energia. Il camp è finito ma non la sensazione di rilancio che m'ha lasciato:Io sono la mia musica!GRAZIE
< ESPANDI CHIUDI
AR
Alessia Rosini
La mia esperienza è stata estremamente positiva, non pensavo che mi sarei divertita così tanto. Un'altra cosa che non mi aspettavo è stato legare così velocemente con le mie compagne di stanza e con i membri del mio gruppo. Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare gli insegnanti, in particolare Giorgio Lorito e Gabriele Giorgi, che sono stati bravissimi... e infine un grazie immenso ad Anna Leone che ci ha trasmesso la sua allegria ed energia tutte le mattine. Penso davvero che siate riusciti a creare qualcosa di meraviglioso e vi faccio i miei complimenti!
< ESPANDI CHIUDI
mostra più recensioni meno recensioni
RICHIEDI INFO DILLO AD UN AMICO NEWSLETTER
Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552