Musical Camp

UNA FULL IMMERSION DEDICATA AL MUSICAL

3 giorni e 30 ore di lezioni e laboratori di musical, presso la struttura del CET di Mogol, per vivere un'esperienza musicale e di vita senza paragoni!

PERIODO

Settembre 2018

LOCATION

C.E.T. di Mogol
(Avigliano Umbro - Terni)

DURATA

3 giorni
30 ore di lezioni e lab

DEDICATO A

Cantanti di musical

LIMITI DI ETÀ

Artisti con età superiore a 16 anni

PACCHETTO

All Inclusive
Corsi, pensione completa

Un weekend da Musical performer

Tre giorni di immersione totale. I Musical Camp offrono un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare e potenziare tutti gli aspetti artistici e tecnici fondamentali per un cantante di Musical che ha bisogno per poter costruire un percorso professionale. Dalla mattina fino a tarda notte, tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, scene di gruppo, laboratori e tanto divertimento.

Un'esperienza artistica e umana straordinaria

Tre giorni formazione artistica da vivere in una atmosfera distesa e propositiva, in una location immersa nel verde a fargli da cornice. Negli ultimi 10 anni i Music Camp del Tour Music Fest hanno consentito a migliaia di artisti di vivere un'esperienza formativa e umana indimenticabile, lavorando su tutti gli aspetti che rendono completo un artista e creando connessione e confronto tra tutti i partecipanti. I Camp sono un'esperienza che resta nel cuore degli artisti e da loro una marcia in più per trovare un percorso professionale e inseguire i propri sogni.

Coach, Staff e massima organizzazione

Il nostro team è formato da persone che amano insegnare ed essere a contatto con gli artisti. I nostri coach sono tutti professionisti e riescono a relazionarsi immediatamente con gli artisti con un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Lo staff operativo lavora per assicurarsi che tutto funzioni nel modo giusto, accompagnando gli artisti per tutta la durata del camp, il tutto in un'atmosfera di relax e divertimento.

We Love Your Music

Vivi un'esperienza musicale in un ambiente amichevole, professionale e motivante.

Tante esperienze formative, un unico corso

Il programma dei Musical Camp affronta diverse tematiche per offrire una panoramica completa di tutte quelle attività che un cantante deve svolgere per crescere dal punto di vista artistico e professionale.

MUSICAL PERFORMANCE

Per potenziare tutte quelle abilità che aiutano l’artista sul palco durante un live show

PRESENZA SCENICA

GESTIONE DELLO SPAZIO

INTERPRETAZIONE E RECITAZIONE

GESTIONE MICROFONICA

GESTIONE STRESS E ANSIA DA PALCOSCENICO

STUDIO DEL PERSONAGGIO

VOCAL

Per migliorare le capacità tecnico/vocali ed essere pronti a qualsiasi tipo di performance vocale.

TECNICA VOCALE

IGIENE VOCALE

RISCALDAMENTO

ESPRESSIVITÀ

DIZIONE ITALIANA / INGLESE

FRASEGGIO E TIMING

MUSIC LAB

Per preparare una Musical performance insieme ai migliori artisti del musical in Italia

Laboratorio di musical

Gestione del movimento corporeo

Principi di regia

LABS E ATTIVITÀ

Esercitarsi è importante. Provare, sperimentare, orientarsi e consultarsi è indispensabile per la vita professionale di un artista.

Registrazione di un brano nello studio di registrazione del CET

Durante il Camp gli artisti potranno registrare un brano, con il supporto di un produttore artistico, all’interno dello studio di registrazione del CET che ha ospitato artisti del calibro di Celentano, Arisa, Gianni Bella, Mina, Negramaro e molti altri artisti di fama nazionale.

Realizzazione Book Fotografico

Il Camp prevede la realizzazione di un book fotografico professionale per valorizzare al meglio l'immagine degli artisti e offrire l'opportunità di avere foto ad alta risoluzione per la creazione di locandine, copertine e merchandising dell'artista.

Live performance

Durante i 3 giorni ci saranno diverse occasioni per esibirsi Live sotto l’attenta supervisione dei coach per aumentare la pratica e l’esperienza dell’esecuzione live di un brano.

Registrazione video di un'esibizione Live

L’organizzazione offrirà la registrazione di un video ricordo di una performance in HD.

Audizione 2° fase TMF

La domenica pomeriggio, terminato il camp, vengono svolte le audizioni live per la seconda fase macroregionale del TMF. In questo modo l'artista non dovrà recarsi in un'altra città per svolgere l'audizione risparmiando tutti gli oneri del caso.

Visita Foniatrica

Un medico foniatra incontrerà i singoli partecipanti per un controllo alle corde vocali e per consigliare esercizi e stili di alimentazione utili per il mantenimento dello stato ottimale della voce.

Dove si svolge?

Presso la struttura che ospita il CET di Mogol, un centro dedicato alla musica, nel cuore dell'Umbria, immersi nel totale relax a un'ora da Roma. La struttura comprende un teatro, un auditorium, 2 studi di registrazione, 10 sale studio, camere da letto con pianoforte oltre ai servizi di ristorazione e al centro benessere in un'atmosfera da favola.

Il Musical Camp descritto da chi ha partecipato

Guarda il video e ascolta le opinioni di chi ha preso parte alle nostre esperienze formative!

Leggi i commenti su Facebook

Ogni anno migliaia di artisti prendono parte alle nostre experience! Ti proponiamo alcuni dei loro commenti che hanno rilasciato sulla nostra pagina facebook.

Francesca

ESPERIENZA SPETTACOLARE!!!!!!!!Avere la possibilità di alloggiare in questa meravigliosa struttura,essere seguita da GRANDISSIMI PROFESSIONISTI,avere la disponibilità dello staff,GRANDIOSO STAFF,ed essere circondata da persone che capiscono e condividono il tuo mondo è MERAVIGLIOSO!!!!!!! Questo posto è il Paradiso!!!! Grazie TMF di vero cuore!!!!!!! <3 <3 <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Giorgia

L'esperienza più bella di tutta la mia vita! Siete fantastici... Sono stata a contatto con gente che ha la mia stessa passione, che mi capisce e con cui basta solo qualche nota strimpellata per poter comunicare.
Me ne torno a casa, con qualcosa di nuovo in tasca, felicissima di avervi conosciuto e di aver passato tre giorni meravigliosi con voi.
ADORO. 😍😍❤❤❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Stefano

Qualcosa di spettacolare! Un'esperienza di vita che mi ha segnato sotto tanti punti di vista. Momenti che porterò per sempre con me. Torno a casa con un sorriso vero, qualcosa di forte e con la voglia di mettermi in gioco elevata alla massima potenza! Tutto questo grazie ad uno staff pazzesco, composto da persone fantastiche, da docenti incredibili che con il loro grande cuore ci hanno trasmesso davvero qualcosa di speciale...emozioni e vibrazioni che hanno già fatto cambiare qualcosa nella mia quotidianità....


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Silvia

È stata un'esperienza indimenticabile, i music camp ti aprono dei mondi nuovi, ti portano a sperimentare sempre di più e a metterti in gioco. Tre giorni intensi di musica passati in compagnia di persone meravigliose!


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Alisia

Non ho mai provato tutte queste emozioni assieme e così intense in soli tre giorni... mi sento ancora un po scossa ma soprattutto piena di voglia di fare grazie a chi, pur avendo le proprie vite ed il loro lavoro, si sono totalmente dedicati a noi trasmettendo empatia ed amore per la musica! Grazie, ci vedremo all'intensive 2018!!! 😙😙😙😙💖


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Giulia

Grazie mille per questi tre giorni indimenticabili. Non dimenticherò mai quello che ho imparato. Grazie a voi ora so com'è il vero mondo della musica. Ringrazio a tutti gli insegnanti e a tutto lo staff per il meraviglioso lavoro. Tutto perfetto mi avete trasmesso tantissimo soprattutto la vostra passione per cio che fate. Mi sono sentita subito a casa. Grazie mille a tutti e spero a presto perché già mi mancate tantissimo 💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Simone

Esperienza U N I C A !!!! Trovare li tanti cuori che battono per la stessa identica passione è indescrivibile! Insegnanti Fighissimi, Staff da Paura e posto mozzafiato!! Che dire...We Love Tour Music Fest <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Elisa

È stata l'esperienza più bella della mia vita, non so come ringraziarvi. Mi sono sentita compresa e apprezzata, ho avuto tantissimi consigli utili da tutti i coach. Consiglierei questa esperienza a chiunque. Spero di rivedervi tutti presto. Complimenti a tutti i coach e a tutto lo staff siete stupendi ❤grazie mille ancora 😊❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Lorenzo

Grazie mille di TUTTO! Esperienza fantastica e importantissima, incontrare delle persone (tra staff, insegnanti e organizzatori) così sensibili e professionali e che hanno la tua stessa #passione è una cosa STUPENDA. La location è davvero da urlo, non vederla almeno una volta nella vita è un peccato per gli occhi.
Di nuovo grazie di tutto e spero di rivedervi tuuuttii. Tour Music Fest nel <3


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Perchè partecipare

Formazione e
Crescita

L'obiettivo del camp è quello di aiutare l'artista a crescere potenziando le proprie capacità e a costruire il giusto percorso formativo e professionale da seguire per realizzare i propri obiettivi personali e professionali.

Condividi la tua
passione

Ogni partecipante ai camp ama il musical più di ogni altra cosa. Vivere un'esperienza di questo tipo con persone che condividono la stessa passione crea un clima incredibile, grandi amicizie da coltivare e collaborazioni artistiche.

Fiducia in
se stessi

Grazie al clima incentivante e propositivo tutti gli artisti si lasciano trasportare eliminando facilmente le "barriere artistiche" come la timidezza e l'ansia da prestazione aiutando l'artista a credere in se stesso rendendolo più consapevole delle proprie capacità.

Divertimento
assicurato

Dove c'è musical c'è divertimento. Durante il camp sono tantissimi i momenti dedicati al divertimento: dagli spettacoli in teatro, alle jam session, al fantastico "Musical song lab" e così via.

Una bellissima
esperienza

Si viene catapultati in un turbine di esperienze, lezioni, feedback, amicizie, attività e emozioni difficili da spiegare. Le parole e i commenti degli artisti che hanno partecipato sono il modo migliore per capire l'atmosfera che si crea ai camp.

Una location
da sogno

Vivere 3 giorni in una struttura creata ad hoc per l'arte e per gli artisti, dove le mura trasudano storie musicali avvincenti. Una struttura completa di teatro, studio di registrazione, sale prova, sale studio e camere da letto dotate di pianoforte. Un luogo, fondato dal maestro Mogol, che ha ospitato i più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Posso portare qualcuno con me?

Si, è possibile far soggiornare gli accompagnatori all’interno della struttura. Oltre a poter assistere alle lezioni, agli spettacoli e ai laboratori, potranno utilizzare tutti i servizi relax della tenuta: Centro Benessere (fornito di Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Docce emozionali), le magnifiche piscine (all’aperto e al coperto), le aree Relax sparse all’interno della tenuta, il maneggio e i vari percorsi naturalistici. Un posto incantevole per trascorrere un fine settimana rilassante e rigenerante.

Date corsi

Le iscrizioni ai Musical Camp sono aperte!

ISCRIZIONI APERTE
21 set
23 Set
2018

Le nostre tariffe

Un unico prezzo per un'esperienza musicale senza paragoni.

PACCHETTO artista
PERSONE 1

Corso Full immersion

Lezioni e laboratori: 30 ore Book Fotografico Registrazione audio di un brano Registrazione video ricordo di una performance Visita foniatrica Recensione artistica Dispense e materiale didattico

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti

OFFERTA SPECIALE
Valida fino al 30 luglio 2018.

359* €

Invece di 500*

PACCHETTO accompagnatore
PERSONE 1

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti Piscina all'aperto

Centro benessere (prezzo convenz. 15€/gg a persona)

Piscina riscaldata al coperto Vasca idromassaggio Bagno turco Sala relax
229* €
* Tutti i prezzi sono da intendersi con iva inclusa
RICHIEDI INFO DILLO AD UN AMICO NEWSLETTER