logo tour music fest
Junior Camp

UNA FULL IMMERSION PER GIOVANI CANTANTI

Un'esperienza formativa straordinaria dedicata ai giovani cantanti, piena di lezioni e laboratori, per un weekend all’insegna della musica in un clima di condivisione e divertimento.

PERIODO

Agosto/Settembre 2019

LOCATION

C.E.T. di Mogol
(Avigliano Umbro - Terni)

DURATA

3 giorni
30 ore di lezioni e lab

DEDICATO A

Cantanti

LIMITI DI ETÀ

Dai 6 ai 16 anni.
Gli artisti vengono divisi per fascia di età

PACCHETTO

All Inclusive
Corsi, pensione completa

Un weekend immerso nella tua passione

Tre giorni dedicati alla tua musica da vivere con ragazzi che nutrono la stessa passione: il Junior Camp è una full immersion formativa dedicata ai giovani artisti che amano cantare. Prevede un programma di lezioni e laboratori studiato per stimolare e potenziare tutti gli aspetti artistici e creativi di un giovane cantante, oltre a rafforzare la propria autostima e superare le tipiche ansie da prestazione. Dalla mattina alla sera, tra lezioni, masterclass, performance dal vivo, laboratori e tanto divertimento in un clima magico, disteso e accogliente in cui ogni artista si sente a proprio agio.

Un'esperienza umana e musicale indimenticabile

I Junior Camp sono un'esperienza di crescita incredibile per i giovani artisti che si troveranno a confrontarsi con Coach professionisti del mondo della musica che li aiuteranno, durante i tre giorni, a tirare fuori il meglio. Tecnica Vocale, Presenza Scenica, la registrazione di un brano nello studio B del CET. Il tutto senza mai rinunciare a momenti di svago e divertimento!

Coach, Staff e massima organizzazione

Il nostro Team è formato da persone che amano insegnare ed essere a contatto con gli artisti. I nostri Coach sono tutti professionisti e riescono a relazionarsi immediatamente con gli artisti con un atteggiamento sempre positivo e propositivo. Lo Staff operativo lavora per assicurarsi che tutto funzioni nel modo giusto, accompagnando gli artisti per tutta la durata del Camp, il tutto in un'atmosfera di relax e divertimento.

We Love Your Music

Vivi un'esperienza musicale in un ambiente amichevole, professionale e motivante.

Tante esperienze formative, un unico corso

Il programma dei Junior Camp affronta diverse tematiche per aiutare i giovani artisti a crescere nel loro percorso attraverso corsi, masterclass e laboratori con i migliori insegnanti del panorama musicale italiano.

VOCAL

Per migliorare le capacità tecnico/vocali ed essere pronti a qualsiasi tipo di performance vocale.

TECNICA VOCALE

IGIENE VOCALE

RISCALDAMENTO

ESPRESSIVITÀ

DIZIONE ITALIANA / INGLESE

FRASEGGIO E TIMING

LIVE

Per potenziare tutte quelle abilità che aiutano l'artista sul palco durante un live show.

PRESENZA SCENICA

GESTIONE DELLO SPAZIO

INTERPRETAZIONE

GESTIONE MICROFONICA

GESTIONE STRESS E ANSIA DA PRESTAZIONE

COINVOLGIMENTO DEL PUBBLICO

PRODUCTION

Per sviluppare ed incentivare la fase creativa dell'artista: dall'idea al brano.

PRODUZIONE ARTISTICA

ARRANGIAMENTO VOCALE

SCELTA DEL REPERTORIO

HOME RECORDING

RECORDING STUDIO EXPERIENCE

LABS E ATTIVITÀ

Esercitarsi è importante. Provare, sperimentare e confrontarsi è indispensabile per un giovane artista alle prime armi.

Registrazione di un brano nello studio di registrazione del CET

Durante il Camp gli artisti potranno registrare un brano, con il supporto di un produttore artistico, all’interno dello studio di registrazione del CET che ha ospitato artisti del calibro di Celentano, Arisa, Gianni Bella, Mina, Negramaro e molti altri di fama nazionale.

Realizzazione Book Fotografico

Il Camp prevede la realizzazione di un book fotografico professionale per valorizzare al meglio l'immagine degli artisti e offrire l'opportunità di avere foto ad alta risoluzione per la creazione di locandine, copertine e merchandising dell'artista.

Live performance

Durante i 3 giorni ci saranno diverse occasioni per esibirsi live sotto l’attenta supervisione dei coach per migliorare nell’esecuzione live di un brano.

Registrazione video di un'esibizione live

L’organizzazione offrirà la registrazione di un video ricordo di una performance in HD.

Audizione 2° fase TMF

La domenica pomeriggio, terminato il Camp, vengono svolte le audizioni live per la seconda fase macroregionale del TMF. In questo modo l'artista non dovrà recarsi in un'altra città per svolgere l'audizione risparmiando tutti gli oneri del caso.

Visita Foniatrica

Un medico foniatra incontrerà i singoli partecipanti per un controllo alle corde vocali e per consigliare esercizi e stili di alimentazione utili per il mantenimento dello stato ottimale della voce. Per gli artisti più piccoli la visita è facoltativa.

Dove si svolge?

Presso la struttura che ospita il CET di Mogol, un centro dedicato alla musica, nel cuore dell'Umbria, immersi nel totale relax a un'ora da Roma. La struttura comprende un teatro, un auditorium, 2 studi di registrazione, 10 sale studio, camere da letto con pianoforte oltre ai servizi di ristorazione e al centro benessere in un'atmosfera da favola.

Le opinioni di chi ha partecipato

Guarda il video e ascolta le opinioni di chi ha preso parte alle nostre esperienze formative!

Leggi i commenti su Facebook

Ogni anno migliaia di artisti prendono parte alle nostre Experience! Ti proponiamo alcuni dei loro commenti che hanno rilasciato sulla nostra pagina Facebook.

Pierpaola

Sono una mamma accompagnatrice ma anche noi abbiamo vissuto tre giorni di pura energia e dove la musica si trasforma da note e melodie in ossigeno: e questo hanno respirato i nostri figli. Oltre a laboratori interessantissimi, ben organizzati e stimolanti, grandissimo insegnamenti di vita; bandita la competizione e soltanto cooperazione per crescere insieme..È i ragazzi l'hanno recepito: si è visto nelle lacrime che hanno versato dopo solo tre giorni. Veramente una grande famiglia e tutto questo grazie alla grande professionalità ed energia di tutti i docenti e di tutto lo staff. Dimenticavo la cosa più importante ripetuta più volte: "è l'unico posto dove, se voi sbagliate, noi vi battiamo le mani" . BRAVISSIMI, anzi ECCEZIONALI


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Eleonora

Quando ho accompagnato mia figlia sapevo che avrebbe vissuto un'esperienza indimenticabile ma durante la serata finale è stato il culmine del vostro successo. La cosa che mi ha colpito è stata che finita la serata i prof e i ragazzi dello staff invece di dire o pensare"basta", sono corsi verso il teatro sparendo per un mn o meno riuscendo da li con tutta la batteria per completare la strumentazione e continuare a suonare e cantare insieme ai ragazzi fino a notte fonda. Non ho mai visto in un gruppo lavoro tanto affiatamento quindi mi congratulo e spero tanto--- a presto. Grazie per le tante emozioni e per i tanti sorrisi di mia figlia. Porta con se un bagaglio fatto di umanità e professionalita. :-)


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Flavia

Per mia figlia un'esperienza bellissima da portare nel cuore ! Un grazie al meraviglioso staff per queste giornate indimenticabili ricche di musica ed emozioni !!❤️👏👏 da Arianna, The Kolors🎤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Alessandra

Per i nostri bambini un'esperienza speciale ed emozionale!!i Glee hanno creato tra di loro un legame che credo rimarrà a lungo....per noi genitori alle prime armi un grande insegnamento e la soddisfazione di aver fatto la scelta giusta portandoli in questo magnifico posto. Staff umano cordiale disponibile e sempre paziente!!mi avete fatto anche commuovere oggi nei saluti!!buona vita ragazzi 😘😘


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Flora

Mia figlia Ilaria Felici nn fa altro che parlare...piangere...parlare...di voi...siete una "famiglia" stupenda.. .grazie ancora di tutto...❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Elisa

È stata l'esperienza più bella della mia vita, non so come ringraziarvi. Mi sono sentita compresa e apprezzata, ho avuto tantissimi consigli utili da tutti i coach. Consiglierei questa esperienza a chiunque. Spero di rivedervi tutti presto. Complimenti a tutti i coach e a tutto lo staff siete stupendi ❤grazie mille ancora 😊❤


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Nadia

Esperienza stupenda, meravigliosa e unica ! C'è un 'energia pura di Musica . Posto incantevole .Staff tecnico ... eccellente, competente, accogliente e cordiale ! L'organizzazione è formata da grandi professionisti ! Grazie di cuore per tutto quello che fate siete Grandi ! Mio figlio ha imparato tantissimo in questi tre giorni ! 😙👏👏👏


VAI AL POST VAI AL COMMENTO

Perchè partecipare

Formazione e
Crescita

L'obiettivo del camp è quello di offrire ai giovani artisti il giusto percorso formativo da seguire con lo scopo di migliorare le proprie capacità e il proprio talento artistico. Il tutto sempre in clima di gioco e divertimento.

Condividi la tua passione

Ogni partecipante ai camp ama la musica più di ogni altra cosa. Vivere un'esperienza di questo tipo con ragazzi che condividono la stessa passione crea un clima incredibile e grandi amicizie da coltivare.

Fiducia in
se stessi

Grazie al clima incentivante e propositivo i giovani artisti si lasciano andare eliminando facilmente le "barriere artistiche" come la timidezza e l'ansia da prestazione aiutando il giovane artista a credere in se e nelle proprie capacità.

Divertimento
assicurato

Dove c'è musica c'è divertimento. Durante il camp sono tantissimi i momenti dedicati al divertimento: dagli spettacoli in teatro, alle jam session, ai fantastici "Song cover lab" e così via la "spia" del divertimento è sempre accesa.

Una bellissima esperienza

Il nostro scopo è offrire un'esperienza costruttiva e formativa puntando soprattutto alla crescita del giovane artista. La nostra vittoria è far crescere la passione per la musica ai giovani artisti. Un'esperienza unica in un ambiente sano e privo di competizione dove la musica è l'unica cosa che conta e tutto è in funzione del divertimento e della condivisione.

Una location
da sogno

Vivere 3 giorni in una struttura creata ad hoc per l'arte e per gli artisti, dove le mura trasudano storie musicali avvincenti. Una struttura completa di teatro, studio di registrazione, sale prova, sale studio e camere da letto dotate di pianoforte. Un luogo, fondato dal maestro Mogol, che ha ospitato i più grandi artisti del panorama musicale italiano.

Gli accompagnatori

Gli artisti di età inferiore ai 16 anni necessitano della presenza di un accompagnatore maggiorenne. Oltre a poter assistere alle lezioni, agli spettacoli e ai laboratori, gli accompagnatori potranno utilizzare tutti i servizi relax della tenuta: Centro Benessere (fornito di Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Docce emozionali), le magnifiche piscine (all’aperto e al coperto), le aree Relax sparse all’interno della tenuta, il maneggio e i vari percorsi naturalistici. Un posto incantevole per trascorrere un fine settimana rilassante e rigenerante.

Date corsi 2019

SOLD OUT
23 Ago
25 Ago
2019
SOLD OUT
30 Ago
01 Set
2019
SOLD OUT
06 Set
08 Set
2019
SOLD OUT
13 Set
15 Set
2019
SOLD OUT
20 Set
22 Set
2019
SOLD OUT
27 Set
29 Set
2019
SOLD OUT
04 Ott
06 Ott
2019
SOLD OUT
11 Ott
13 Ott
2019

Le nostre tariffe

Un unico prezzo per un'esperienza musicale senza paragoni.

PACCHETTO artista
1

Corso Full immersion

Lezioni e laboratori: 30 ore Book Fotografico Registrazione audio di un brano Registrazione video ricordo di una performance Visita foniatrica Recensione artistica Dispense e materiale didattico

Vitto e alloggio

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti

OFFERTA SPECIALE
Valida fino al 30 luglio 2019.

359* €

Invece di 500*

PACCHETTO accompagnatore
1

Vitto e alloggio e extra

Pensione completa: 5 pasti/2 colazioni Alloggio in camere multiple: 2 notti Piscina all'aperto

Centro benessere (prezzo convenz. 15€/gg a persona)

Piscina riscaldata al coperto Vasca idromassaggio Bagno turco Sala relax
229* €
* Tutti i prezzi sono da intendersi con iva inclusa

Supplementi e servizi extra

Supplemento camera Singola: 90€ a persona
Supplemento camera Doppia: 55€ a persona
Pre Arrivo Giovedì in camera Singola: 90€ a persona (include la cena)
Post Partenza Domenica in camera Singola: 90€ a persona (include la cena)
Pre Arrivo Giovedì in camera Doppia: 70€a persona (include la cena)
Post Partenza Domenica in camera Doppia: 70€ a persona (include la cena)
Pre Arrivo Giovedì in camera Multipla: 60€ a persona (include la cena)
Post Partenza Domenica in camera Multipla: 60€ a persona (include la cena)
Servizio Navetta (Stazione di Orte/C.E.T. - C.E.T./Stazione di Orte): 15€ a tratta a persona (solo su prenotazione)

Camp Reviews

Valutazioni espresse dagli artisti partecipanti al Junior Camp: 4,9 su 5

PL
Porfiri Ludovica
È stata veramente un’esperienza unica e favolosa. Ho conosciuto tante persone meravigliose. I maestri sono stati gentili e pazienti con noi ragazzi. Ringrazio tutti perché ho lasciato lì il mio cuore! Ad aprile tornerò con il music intensive!!!
LG
Lavinia Greco
L'esperienza al Junior Camp è stata magnifica, magica direi. Ho incontrato delle splendide persone, tutti i miei coach erano sempre solari e disponibili. Ho anche trovato una nuova amica. Non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo per poterlo rifare.
MM
Miriam Maffei
Avrei voluto che il Music Camp non finisse mai, 3 giorni intensi di studio con docenti eccezionali.Una location TOP dove in ogni angolo si respirava musica e professionalità!.È un esperienza che consiglio a tutti quelli che amano vivere di musica.
GA
Giorgia Andreozzi
E' stata un'esperienza meravigliosa che consiglio a tutti di provare. Professionalità, simpatia sono state alla base di tutto questo fantastico percorso che mi ha fatto capire veramente tante del mondo aristico che vorrei tanto intraprendere. Kiss
MV
Martina Vollaro
Fate i music camp sono un'esperienza formidabile sia dal punto istruttivo che da quello del divertimento.Non scorderó sicuramente questa esperienza ma anzi tornerò ha rifarla.Tutto lo staff nessuno escluso sono stati eccezionali.Complimenti e grazie
NT
Noemi Trento
Per me è stata un esperienza bellissima ,ho conosciuto tante persone uguali a me ,cioè che amiamo la musica . Ho acquisito anche molte cose a livello musicale che prima pur studiando canto non sapevo . Che dire è stato tutto straordinario . Grazie
EB
Emanuele Borroni
Questa esperienza mi ha permesso di conoscere tantissime persone nuove provenienti da diverse città, mi ha aperto un nuovo mondo e mi ha permesso di vedere le cose in modo differente. Era bello vivere circondato da persone con la tua stessa passione
AGP
Angelica Gonzalez Paz
ESPERIENZA UNICA ... RICCA DI INSEGNAMENTO, DIVERTIMENTO, AMICIZIE.. STAFF CON UNA PREPARAZIONE OTTIMA, CURATO NEI MINIMI DETTAGLI ANCHE PER I PIU' PICCOLI! UN 'ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE DA VIVERE!!!!BACIIIIIIIIIIIIIIIII :) W IL TMF
CC
Caterina Calieri
L’esperienza al tour e’ stata fantastica ci siamo immersi tre giorni nella musica con insegnanti di alto livello sotto tutti i punti di vista ,la location ha fatto si che questo connubio sia riuscito in tutti i suoi aspetti. DA RIFARE
AB
Alessia Boschetti
Staff disponibilissimo, comprensivo e pieno di consigli utilissimi sulla propria persona. Una delle esperienze più belle della mia vita dove impari a migliorare la tua voce ma anche ad usarla al meglio in un gruppo creando canzoni stupende.
CM
Crisnaina Milione
Ciao,per me è un'esperienza bella e da consigliare a tutti .I coach sono stati disponibili e mi hanno saputo indirizzare sulla mia strada. La cosa che mi é piaciuta di più è aver scritto una canzone e cantarla tutti insieme . Grazie di tutto
SN
Sofia Nobili
l’esperienza che ho vissuto al camp è molto difficile da spiegare... quando arrivi al C.E.T. ti senti come se per tutta la tua vita avessi vissuto in un luogo che non ti appartiene, e subito ti senti nella tua vera casa. l’ambiente è quasi mistico
MC
Miriam Cerino
Sono Miriam e ho 10 anni, per me il Music Camp è stata un’esperienza Esaltante! Tre giorni di studio e divertimento in un posto veramente fantastico! Ho conosciuto tanti miei coetanei con i quali abbiamo condiviso momenti indimenticabili!
SR
Sara Rinaldi
Venire al camp è stata un’esperienza indimenticabile la disponibilità dei ragazzi che ti seguono e l’attenzione che loro hanno per te, per la tua voce è al massimo di cosa si può avere. Grazie per la vostra amicizia un abbraccio ritornerò ??
VI
Veronika Inchico
TMF è tutto quello che un musicista/cantante potrebbe desiderare per vivere nuove esperienze magiche, divertenti e indimenticabili !!! È un’opportunità per farsi vedere e conoscere persone che vivono della stessa passione!
LM
Ludovica Marini
Già dalla prima lezione tutti gli insegnanti e i nuovi amici mi hanno fatto sentire a casa trasmettendomi una sicurezza mai avuta prima. In pochi giorni ho imparato tante cose e sono riuscita ad esibirmi senza paura. 3 giorni indimenticabili!!!Grazie
SM
Samuele Meoni
I music camp del TMF sono un cosa indescrivibile.... un'esperienza che mi porterò per sempre nel cuore....dalla bellissima location, al bellissimo e mitico staff!!!!!!
AB
Antonella Brandonisio
Bellissima entusiasmante,accoglienza.calorosa. Insegnanti sempre pronti ad aiutarci, persino i miei genitori sono stati coinvolti nelle attività. Grazieeeeeeeee a presto la vostra Antonella Brandonisio;-)))
AB
Boiano
Esperienza molto bella, ho imparato molte cose e non pensavo di saper scrivere una canzone. Forse l’unica cosa che non mi è piaciuta è stato il cibo.
DA
D\'arrigo Antonino
Coach e staff preparatissimi e simpaticissimi. I coach ce la mettono tutta per farti sentire a tuo agio e a farti imparare più cose possibili. Sarebbe bellissimo se fossero creati Camp di 1 settimana. Un'esperienza unica e davvero formativa.
GJ
Grisafi Jennifer
È stata una esperienza unica per me e per molti . Ho fatto amicizia con altre bambine mi sono divertita molto E i maestri mi hanno insegnato molto. È stato bellissimo stare con voi mi mancate tanto alla prossima ciao. Jennifer
EM
Elisa Melcarne
Esperienza fantastica, ho passato tre giorni impegnativi, ma molto istruttivi e piacevoli con persone stupende e disponibili. Grazie di cuore.
FM
Francesca Masato
Al TMF ci si diverte tantissimo, abbiamo svolto moltissime attività in gruppo. Questo concorso è veramente organizzato benissimo, ed è meglio degli altri perché non c'è competizione. Voglio ritornare al camp!!!!!!!!!!
EDM
Elisa De Mei
Partecipare al TMF è un'esperienza formativa ricca di emozioni. Condividere musica, pensieri e sorrisi, con persone di talento e di cuore è veramente speciale! Grazie a tutti!
SA
Sofia Abouda
Il camp del tour Music Fest é stato incredibile! Lo staff é disponibile e sorridente, i coach si impegnano ad aiutarti a migliorare e l'atmosfera é magica...!"lo rifarei 100 volte. Grazie veramente a chi ha reso tutto ció possibile
AM
Alice Mengo
Ciao a tutti è veramente difficile esprimere a parole ciò che ho provato partecipando al Tour Music Fest In questa estate del 2019! Posso dire di essermi sentita come a casa in una grande famiglia! Mi sono sentita un'artista anche solo con i miei 14 anni, valorizzata e ascoltata. Una esperienza unica nel suo genere dove ho potuto condividere le mie emozioni più profonde cosa che spesso non riesco a fare in famiglia. Per me è ancora presto per dire cosa diventerà la musica nella mia vita anche se so che mi accompagnerà sempre, ma di certo ora so che il Tour Music Fest per me sarà un'esperienza da ripetere più di una volta, tanto è vero che ho chiesto ai miei genitori di farmi partecipare al campus intensivo ad aprile e ci siamo già iscritti!
< ESPANDI CHIUDI
MP
Matilde Pieri
Le parole per definire i Camp del TMF sono semplici anche se Ovviamente non mie. COME PUO’ UNO SCOGLIO ARGINARE IL MARE Beh è vero perché il mare di entusiasmo che hanno avuto TUTTI dai COACH agli ASSISTENTI per fortuna non si poteva arginare.Il piccolo scoglio della mia diffidenza (vengo da un piccolo paesino) è durato veramente il tempo di un battito di ciglia.E’ stato un piacevole vortice di emozioni, senza sosta sino alla lezione del Maestro. Mi ero informata su chi era e cosa avesse scritto, ero preparata .. ma non abbastanza, perché l’emozione è stata forte.Spero di poter far parte di altri Camp TMF, che anche altri ragazzi possano avere il piacere di fare altrettanto rendendosi conto della professionalita di chi li organizza.
< ESPANDI CHIUDI
PDS
Paola Di Stasio
Ciao. Che dire dell'esperienza "MusicCamp"? Unica, indimenticabile e soprattutto DA RIPETERE. I docenti molto preparati e professionali e sopratutto capaci di trasmettere il loro sapere e tanto entusiasmo. I 3 giorni vissuti insieme sono stati molto impegnativi ma altrettanto divertenti. Non da trascurare le conoscenze fatte che sono l'inizio di amicizia con ragazze e ragazzi con cui condividere la passione per la musica. Grazie e......... Ci rivedremo!
< ESPANDI CHIUDI
DG
Dayana Gasparrini
Per me il music camp è stata davvero un esperienza a dir poco unica nel suo genere,è stata dura ma allo stesso tempo divertente,grazie ai coach sono riuscita a migliorare il controllo vocale e a fare una cosa che oramai avevo perso la speranza di fare credendo che non fossi capace,scrivere una canzone,infatti sto iniziando a lavorare su un pezzo tutto mio. Oltre alla grande opportunità per migliorare la tecnica c'è anche il gran divertimento che non manca sicuramente,i festeggiamenti,le risate e tante altre cose aiutano a far legare ancora di più tutti. Ultima cosa,ma non meno importante,il legame che si riesce ad instaurare in soli tre giorni,sia con i compagni di gruppo che con coach e staff,mi mancano tutti. UN BACIONE MI MANCATE TUTTI
< ESPANDI CHIUDI
AM
Anna Montaldi
Ciao, mi chiamo Anna Luna, ho partecipato al campus del TourMusicFest a fine agosto. È stata un’esperienza fantastica, i docenti e tutto lo staff sono stati straordinari, tantissime ore di lezione che mi hanno aiutata a migliorarmi. Insomma un esperienza che non vedo l’ora di rifare. Grazie a presto e buona musica a tutti !
VP
Virginia Pierobon
Mi è piaciuta molto l’esperienza, ho sentito che in quel poco tempo sono cresciuta sia come artista che come persona. Ho avuto la possibilità di conoscere molti ragazzi con la mia stessa passione e mi sono sempre sentita “nel mio posto”. Grazie a quest’esperienza ho preso delle decisioni importanti riguardanti il mio percorso musicale e ne sono molto soddisfatta. Abbraccio tutti i miei insegnanti e spero di tornarci presto.
< ESPANDI CHIUDI
OG
Ornella Giannuzzi
Il Tour Music Fest e' stata un'esperienza unica. Lo staff e' stato gentilissimo e di un'organizzazione impeccabile. I coach tutti preparatissimi, simpatici e disponibili. Ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo.
SG
Susanna Gallinelli
Ciao a tutti voi! Non esagero a dirvi che siete tutti la mia seconda famiglia. Il calore della vostra accoglienza, la professionalità e l'umanità nell'insegnare e l'allegria nel condividere la musica sono stati enormi. La carica e la voglia di continuare a fare musica me l'avete trasmessa in ogni istante della mia permanenza al Music Camp. Siete dei GRANDI!!!! I Music Camps insegnano e mettono in pratica che la musica deve essere preparazione continua, umiltà ma soprattutto condivisione di una grande passione. Vi abbraccio tutti. Forte forte forte .....
< ESPANDI CHIUDI
GC
Gaetano Cuoco
Parte 1: signore e signori ,è Gaetano che vi parla. Non so se riuscirò a esprimere del tutto le sensazioni provate durante questo camp; detto questo, io ne sono rimasto molto contento e, in quel luogo, che era un vero e proprio santuario della musica, mi sono sentito già un cantante celebre e affermato. Le ore di lezione sono state svolte nel modo più bello possibile, cioè in gruppo. Prima del camp non avevo mai fatto lezione di canto e a maggior ragione sono rimasto molto colpito dai metodi di riscaldamento della voce e devo confessare che i riscaldamenti più divertenti sono stati la sirena e il glissato nella bottiglietta. Tutti gli insegnanti erano molto bravi coi ragazzi e trasudavano da tutti i pori la passione per la musica
< ESPANDI CHIUDI
DMT
Dorothea Maria Tamma
Esperienza meravigliosa! Momenti indimenticabili vissuti con Maestri bravissimi e appassionati, staff gentilissimo, in un ambiente incantevole. Studio e divertimento non sono mai andati così d’accordo! Io ci ritorno a Natale! Non vedo l’ora!
MF
Matilde Fabbri
Ciao, quest'anno ho avuto la fortuna di partecipare al music camp del Tour Music Fest. Inutile dire che è un'esperienza fantastica, per imparare nell'ambito musicale,si, ma ti da il modo di farlo, divertendoti, conoscere persone nuove, che hanno la tua stessa passione, quindi condividerla anche con loro, tutto questo è TOUR MUSIC FEST!
TM
Tabata Micheli
Esperienza che mi ha arricchito molto e rafforzato sui miei punti deboli. Ho imparato in due giorni tantissime cose e soprattutto ora so quale è veramente la strada giusta da prendere. Tornerò dinuovo al camp di aprile perché eitwngoè importante imparare e apprendere ogni cosa sul canto con i vostri docenti. E poi ho fatto amicizia con tanti bambini che spero di rivedere ad aprile.
< ESPANDI CHIUDI
AS
Aurora Scicolone
È stato bellissimo!ho conosciuto delle amiche molto simpatiche. Un'esperienza unica!
DM
Dalila Marù
Ho vissuto 4 giorni indimenticabili! Ho conosciuto tanti ragazzi che come me hanno la passione per la musica, ho imparato tanto grazie alla professionalità dei miei tutor, crescendo artisticamente, ma anche maturando come persona, assaporando quanto sia bella e importante la condivisione e lo stare insieme. Mi sono inoltre divertita tantissimo, grazie ad uno staff pieno di entusiasmo e carico di energia che ha saputo intrattenerci in ogni momento della giornata e che è riuscito a stupirmi con cose veramente semplici. Ma soprattutto ho apprezzato molto la passione con cui eravamo seguiti, non come un qualcosa che andava fatto, ma sentito, perché ciascuno considerato parte unica ed importante di questa grande famiglia musicale: la TMF.
< ESPANDI CHIUDI
KG
Kendra Gambelli
È stata un’esperienza unica che mi ha migliorata molto nella mia tecnica artistica
AS
Asia Strangis
Questa esperienza mi ha rivoluzionata come persona e artista, ha valorizzato ogni mia dote nel campo musicale tramite dei coach fantastici e competenti. Il music camp per la millesima volta ha confermato che la mia strada è la musica. Un abbraccio a tutto lo staff Asia
PD
Paola Damiani
In un contesto splendido come il CET di Mogol ho vissuto tre giorni stupendi all’insegna della musica e dell’amicizia con altri ragazzi e ragazze provenienti da tante parti d’italia. Una Full immersion a 360 gradi con bravissimi professionisti, che mi hanno trasmesso tanto, rafforzando ancora di più il mio amore per il canto. Paola 12 anni.
AM
Annalaura Marseglia
Il Music Camp é un insieme di emozioni che si ricollegano all’argomento fondamentale : la musica . Tramite questo Camp mi sono potuta confrontare e migliorare sia a livello artistico che personale . Lo staff e i coach sono veri e approcciano con noi artisti facendoci sentire a nostro agio . Le lezioni non dimostrano alcuna pesantezza anzi ... sono molto originali e fondamentali per una propria crescita . Ci sono molte sorprese che ci riempiono di gioia , ma la cosa che i Music Camp trasmettono è il saper condividere la propria musica e non mollare MAI . Esperienza inspiegabile da non perdere !
< ESPANDI CHIUDI
AR
Angelica Rossi
E' stata un'esperienza strabiliante! E' una scuola professionale,ma più che una scuola una famiglia di professionisti che ti fanno sentire a casa! Se il tuo sogno è cantare allora il Music Camp è il posto ideale dove puoi realizzare questo sogno!!!Grazie agli insegnanti,allo staff e ai miei amici Glee. We love your music. By AngyBangy
< ESPANDI CHIUDI
VM
Vittoria Marra
È stata un’esperienza costruttiva, sicuramente da ripetere e da consigliare a chi vuole arricchire il proprio bagaglio!
AS
Alice Salvatori
Il junior camp per me è stato davvero qualcosa di indescrivibile. Il CET è davvero un posto bellissimo dove si respira musica, i docenti sono stati davvero professionali e in poco tempo mi hanno fatto apprendere nuove cose e mi hanno migliorata un sacco. Questo camp mi ha permesso anche di conoscere nuove persone, nuovi amici con cui parlo ancora tutti i giorni Sono stati giorni emozionanti e non avrei mai voluto lasciare il CET, bellissima esperienza, grazie davvero!
< ESPANDI CHIUDI
ESG
Elena Shade Giorgetti
E' stata una bellissima esperienza, il personale é stato molto gentile e disponibile e professionali.Grazie di cuore.
NC
Noemi Castiello
È stata un'esperienza stupenda, ho conosciuto persone fantastiche e mi sono immedesimata nel mondo che amo, quello della musica!
CC
Caterina Cristofaro
Dal punto di vista impegnativo e' stato un veramente "pesante",,pensate dalla mattina 08,30 fino a circa mezzanotte!! Ma il modo in cui e' stato organizzato non ti faceva per niente sentire l'impegno richiesto. Non voglio descrivere la cosa con i soliti commenti del tipo::,i migliori tre giorni della vita ecc ,,, ma posso sicuramente affermare che il tempo, ed i soldi spesi ne valgono la pena,,,, assolutamente!!Non so da dove abbiano preso questa tecnica di insegnamento, ma sembrava di essere in un circolo del divertimento, quella sregolatezza e sana "pazzia"!!!, concedetemi il termine, che ti faceva divertire, imparare, familiarizzare, condiviedere,, insomma ,,,,,crescere,,,per me grandi professionisti......
< ESPANDI CHIUDI
ML
Martina Lembo
divertente ,emozionante ,utile per allargare le mie conoscenze artistiche e amichevoli.
SC
Sveva Carbone
Mi sono divertita molto, staff competente, attento che tutto andasse bene, cordialità, simpatia , voglia di condividere ogni momento assieme in modo costruttivo....consiglio a tutti gli appassionati di musica di partecipare.
RB
Rachele Brutti
Ciao a tutti, che dire del tour music camp? Semplicemente fantastico...3 giorni di grandi emozioni! Condividere non solo passioni, ma pensieri diversi, mettersi in gioco al 100%! Io che sono sempre stata una ragazza riservata sono riuscita ad aprirmi; un’emozione unica ve lo garantisco.
LM
Lucrezia Mezzenga
E' stata un' esperienza dal punto di vista musicale molto bella perche' avevo la possibilita' di cantare ogni giorno, inoltre gli insegnanti erano tutti molto bravi infatti sono riuscita ad imparare tante cose nuove grazie ai suggerimenti ricevuti, però sono stata un pò delusa dal fatto che mi avete messo sul gruppo delle glee invece che su quello degli one deection, io sarei voluta stare su quel gruppo perche' erano tutti ragazzini della mia eta', comunque alla fine mi porterò dietro un bel ricordo ed una fantastica esperienza che non so se avrò la possibilità di rifare nella mia vita; comunque grazie per tutto!!!!!
< ESPANDI CHIUDI
MM
Melissa Muretti
Un'esperienza fantastica organizzazione al top maestri dei veri professionisti.. Dovete provare x credere.... quando pensiamo ai giorni passati insieme ancor oggi ci sentiamo i brividi scorrere...
CS
Camilla Suardi
È stata un esperienza fantastica!!!! Mi sono divertita un sacco ed ho imparato cose nuove!!!! Sono stata molto attenta alle lezioni di Giorgio Laurito(fantastico e simpaticissimo) e di Gabriele Giorgi!!!Mi sono divertita un sacco anche con Silvia e Luigi a costruire una canzone!!!!Le altre lezioni erano più per i grandi forse.... Non vedo l'ora di tornare il prossimo anno!!! Grazie a tutti lo staff del tour music fest!!!!!
< ESPANDI CHIUDI
VC
Valerio Carbonelli
Esperienza unica...personale molto preparato....organizzazione ottima....che dire tutto al top!!!! Spero di poterla ripetere presto.
CM
Camilla Merler
È stata un esperienza forte e indimenticabile 3 giorni di musica 3 giorni con persone che non dimenticherò mai 3 giorni di crescita artistica e personale, condividiamo tutti lo stesso sogno gli stessi ideali, lo consiglio a tutti quelli che hanno la musica nel sangue , a tutte quelle persone che non possono fare a meno di fare è ascoltare musica, ho già prenotato per aprile il camp intensive e non vedo l’ ora che arrivi questo momento! W la musica e W noi che facciamo musica ??????
< ESPANDI CHIUDI
CA
Cardia Alessandro
Per me è stata una esperienza da favola. Il Camp è meraviglioso. la camera veramente bella ed accogliente. Gli insegnanti molto pazienti, simpatici, disponibili e di una competenza fuori dall'ordinario. Lo staff del Tour Music Fest: simpatico, disponibile e con una capacita di problem solving di rara fattura. Si è formato un forte legame trà il gruppo del Green Day tanto che ci siamo organizzati per stare insieme all'Intensive di aprile 2020. Ho imparato delle sfumature sull'utilizzo vocale ed interpretativo. Ho imparato veramente tanto dalle lezioni effettuate. Ci vediamo tra sei mesi, non vedo l'ora!!! Alessandro
< ESPANDI CHIUDI
FM
Fabiana Marchionno
La mia esperienza al TMF è stata molto importante, non solo per l'aiuto ad accrescere le mie conoscenze, ma soprattutto per l'umanità, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff. Spero tanto di poter ripetere questa incredibile esperienza
VP
Viviana Palumbo
E stata un'esperienza magicamente stimolante, molto creativa, collaborativa, poiché basata sull'interazione. Viviana
DP
Diana Procaccini
Esperienza meravigliosa! Tutti i docenti e il personale gentilissimo!
IC
Irene Citarrella
Esperienza fantastica persone disponibili e competenti un momento di arricchimento personale e professionale.
IT
Isabel Tangerini
Sono stati 3 giorni fantastici, durante i quali si vive a pieno la musica in tutte le sue sfaccettature.. In questi giorni si respira profumo di casa, sembra impossibile ma è come conoscersi da sempre.. Staff e insegnanti sono unici , disponibili, sempre sorridenti pronti ad aiutarti in tutto . Che dire.. se non che lo consiglio a tutti gli artisti perché è un esperienza indimenticabile ..
< ESPANDI CHIUDI
mostra più recensioni meno recensioni
RICHIEDI INFO DILLO AD UN AMICO NEWSLETTER
Powered by Euro Music Network S.r.l - P.IVA 01555660552