1

RISPETTO

La politica della manifestazione è improntata totalmente a favore dell'arte e degli artisti. Il rispetto è alla base del nostro festival, tutto si svolge in funzione dell'arte e degli artisti che partecipano al festival.

2

CRESCITA

L'intento dell'Organizzazione è quello di dare ai partecipanti una possibilità reale di avviamento nel mondo della musica ed offrire un'esperienza musicale e formativa utile alla carriera di un artista, cercando di contenere al massimo le spese e gli esborsi da parte degli artisti e band partecipanti.

3

MERITOCRAZIA

Durante tutta la manifestazione saranno denunciate situazioni ambigue che alterino la totale politica meritocratica del concorso, sia nei confronti dell'Organizzazione sia dei partecipanti.

4

TRASPARENZA

L'Organizzazione precisa che qualsiasi tipo di segnalazione sarà denunciata pubblicamente. La trasparenza e l'onestà sono due aspetti imprescindibili per il festival.

5

PREMI COMPLETI

I premi messi in palio sono effettivi e completi, e i vincitori non dovranno conferire alcun pagamento aggiuntivo per ottenerli. Tutti i premi sono pensati per offrire all'artista opportunità di crescita artistica importanti e significative.

6

RIDUZIONE DEI COSTI

Contenere al massimo gli sforzi economici degli artisti per parteciparvi. Perché si paga una quota d'iscrizione per partecipare al Tour Music Fest?